sabato
polvere in gola nel boschetto-campetto giochi della felicità come non capitava da due stagioni

domenica...lascio parlare le immagini....

da zeo saverio » lun feb 27, 2006 19:55 pm
da mamo » lun feb 27, 2006 23:28 pm
da mamo » mar feb 28, 2006 13:29 pm
el bocia ha scritto:Dov'è questo paradiso scusa?
da Baldazzar » mar feb 28, 2006 17:12 pm
da Malnat » mar feb 28, 2006 17:46 pm
da mamo » mar feb 28, 2006 18:37 pm
Malnat ha scritto:Prima o dopo ci dovrò andare anche io... non ho sci e pelli c***o ma piuttosto lo faccio con le ciaspole....
Nessuno mi porta? sarò un po' di peso ma vi sarò veramente grato!
EDDDDDDDAAAAAAAAAIIIII!!!
L'anno scorso MAMO mi aveva trattato come l'ultimo dei turisti quando gli ho chiesto qualche informazione... magari ora è diventato più buono...
Ciaooooo
da Baldazzar » mar feb 28, 2006 18:42 pm
mamo ha scritto:Malnat ha scritto:Prima o dopo ci dovrò andare anche io... non ho sci e pelli c***o ma piuttosto lo faccio con le ciaspole....
L'anno scorso MAMO mi aveva trattato come l'ultimo dei turisti quando gli ho chiesto qualche informazione... magari ora è diventato più buono...
Ciaooooo
Cerrrrto che sono + buono ... guarda qui : ti mando un mio ritratto recente :![]()
Ascoltami attentamente: sono diventato così buono che se mi offri il pranzo all' unione ti ci porto !!!
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da pachidermarunner » mar feb 28, 2006 22:33 pm
sono diventato così buono che se mi offri il pranzo all' unione ti ci porto !!!
da mamo » mar feb 28, 2006 23:54 pm
pachidermarunner ha scritto:sono diventato così buono che se mi offri il pranzo all' unione ti ci porto !!!
Consiglio spassionato
Una guida ti costa meno![]()
![]()
![]()
da zeo saverio » mar feb 28, 2006 23:59 pm
mamo ha scritto:
Io sto ancora ruttando caseina rancida allo stato gassoso !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo[/color]
da mamo » mer mar 01, 2006 0:06 am
zeo saverio ha scritto: che shifo !!!!!!!!!!!
da zeo saverio » mer mar 01, 2006 0:15 am
mamo ha scritto:Ma chi è ? Lo conosci ???
Sei tu ??? Sei diventato così mistico ???
da mamo » mer mar 01, 2006 0:19 am
zeo saverio ha scritto:mamo ha scritto:Ma chi è ? Lo conosci ???
si sono io... in effetti non vi avevo ancora svelato che dopo le danze della musa ho scoperto riti orientali per far cadere copiosa la fioca...mi costa un po' in incenso ma visti i risultati....ne vale pena !!!!!!!
da zeo saverio » mer mar 01, 2006 0:32 am
mamo ha scritto:zeo saverio ha scritto:mamo ha scritto:Ma chi è ? Lo conosci ???
si sono io... in effetti non vi avevo ancora svelato che dopo le danze della musa ho scoperto riti orientali per far cadere copiosa la fioca...mi costa un po' in incenso ma visti i risultati....ne vale pena !!!!!!!
Si occhei , ma devi ricorreggere schifo in shifo .
ciao mamo
da zeo saverio » mer mar 01, 2006 0:37 am
mamo ha scritto:Malnat ha scritto:Prima o dopo ci dovrò andare anche io... non ho sci e pelli c***o ma piuttosto lo faccio con le ciaspole....
Ciaooooo
Cerrrrto che sono + buono ... guarda qui : ti mando un mio ritratto recente :![]()
Ascoltami attentamente: sono diventato così buono che se mi offri il pranzo all' unione ti ci porto !!!
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da zeo saverio » mer mar 01, 2006 0:43 am
mamo ha scritto:zeo saverio ha scritto: che shifo !!!!!!!!!!!
shifo ???
L'ho messo in gugle ed è saltato fuori 'sto qui !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma chi è ? Lo conosci ???
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
ps ricoreggi di nuovo e rimetti shifo ... è molto più carino
da Malnat » mer mar 01, 2006 8:55 am
Ciaooooo
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da zeo saverio » mer mar 01, 2006 10:49 am
Malnat ha scritto:
La guida mi costa meno e soprattutto mi dà anche sci e pelli!
Cmq se vuoi ti offro da bere da Mario la sera....
Se resisti.....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.