Dopo anni e anni di sci alpino ho deciso di passare allo snowboard... tutti mi dicono di affitarlo prima ma io sono testa dura e adesso mi ci voglio metere di impegno... in pratica ho trovato un'offerta uno snow bellissimo della GNU altezza perfetta a 130 euro con attacchi sempre gnu... li scarponi già li avevo comprati della oxygen e mi stanno perfetti... quindi per la cifra di 200 euro tondi tondi mi sono comprato tutta l'attrezzatura...
però al momento dell'acquisto mi e sorto un dubbio, anzi 2...
Il primo è l'inclinazione degli attacchi, a sensazione mia mi sono fatto mettere l'attacco di avanti a 15 gradi (io sono sx avanti - regular) mentre invece il negoziante mi aveva consigliato 0 0 gradi... però un po di esperienza di sci ce l'ho e ho optato per questa inclinazione... che dite ho fatto bene?
inoltre il secondo dubbio mi sorgeva in quanto gli attacchi non sono centrati perfettamente, ovvero il negoziante mi ha messo gli attacchi in modo di avere il sinistro avanti, ma ho meno spazio in avanti che indietro.
Cioè la punta della tavola è a 45 cm dall'attacco sx avanti. la coda della tavola è a 55cm dall'attacco dx dietro.
é giusta questa conformazione per iniziare?
inoltre come faccio a detrerminare la punta e la coda della tavola? puo darsi che il negoziante si sia sbagliato?
grazie a tutti per i consigli