Chi mi vende gli sci usati?

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Chi mi vende gli sci usati?

Messaggioda tirodrittto » ven dic 02, 2005 19:10 pm

Chiedo scusa innanzi tutto se per caso ho scelto il posto sbagliato dove mettere la mia richiesta.

Chi mi vende un paio di sci da polvere usati?
Non proprio con le code superialzate tipo sciata in Canada. Qualcosa che vada bene un po' per tutto (tipo Dynastar 8000), facile da far girare, con una buona galleggiabilità e che resista anche sul duro (quando serve).

Sono alto 1,80, peso 81 Kg.

Avrete capito che sono un neofita e l'uso è per quella volta o due che vado in elicottero. Per questo non ho voglia di prenderli nuovi.

Se qualcuno ha qualcosa da proporre gli sarò grato se potrà descrivermi esattamente di che si tratta (per non fare brutta figura vado sui siti delle marche, mi informo e poi richiamo). Qualche consiglio è sempre ben accetto.

Cioa, grazie per l'attenzione.

Filippo

p.s. vale anche per un mio amico al quale girerò le mail
tirodrittto

Messaggioda Ciccio powdermissile » ven dic 02, 2005 19:34 pm

Gli sci per le due volte in eli io li avrei, ma stai attento a dire queste cosi (elicottero) che qui qualcuno ti potrebbe anche sparare (io no).
Per tornare a noi ho dei Big Daddy con attacchi, misure 130/107/122, prezzo di acquisto 630 euro, usati due anni ma hanno ancora tanto da dare.
Sono robusti resistenti lunghi e larghissimi per portarli alla fine bisognerebbe sciarci 3 anni usandoli 100 volte l'anno, ma proprio per questo non sono proprio da neofita inquanto bisogna spingerli bene e lasciarli correre.
Ma non ti spaventare credo che tu sappia come si fa una curva, peso bello centrale, piegamento distensione e via, per 3 settimane prima di usarli alla sera invece di guardare la tv ti fai un bel po di squot con 70 kg sulle spalle e vedrai che li giri come degli sci da bimbo.