da tirodrittto » ven dic 02, 2005 19:10 pm
da Ciccio powdermissile » ven dic 02, 2005 19:34 pm
da KAZAN1975 » ven dic 02, 2005 19:48 pm
tirodrittto ha scritto:Chiedo scusa innanzi tutto se per caso ho scelto il posto sbagliato dove mettere la mia richiesta.
Chi mi vende un paio di sci da polvere usati?
Non proprio con le code superialzate tipo sciata in Canada. Qualcosa che vada bene un po' per tutto (tipo Dynastar 8000), facile da far girare, con una buona galleggiabilità e che resista anche sul duro (quando serve).
Sono alto 1,80, peso 81 Kg.
Avrete capito che sono un neofita e l'uso è per quella volta o due che vado in elicottero. Per questo non ho voglia di prenderli nuovi.
Se qualcuno ha qualcosa da proporre gli sarò grato se potrà descrivermi esattamente di che si tratta (per non fare brutta figura vado sui siti delle marche, mi informo e poi richiamo). Qualche consiglio è sempre ben accetto.
Cioa, grazie per l'attenzione.
Filippo
p.s. vale anche per un mio amico al quale girerò le mail
da tirodrittto » ven dic 02, 2005 19:56 pm
da andreag » ven dic 02, 2005 19:59 pm
tirodrittto ha scritto:Ti ringrazio. Adesso valuto, ma sinceramente pensavo di spendere meno. Ho già capito che è uno sci da signori.
Quanto all'elicottero, non volevo turbare la suscettibilità di nessuno. E' che secondo me al mondo c'è posto per tutti.
Ciao ancora e grazie.
Filippo
da Willy Coyote » sab dic 03, 2005 15:51 pm
da AlbertAgort » dom dic 04, 2005 23:49 pm
tirodrittto ha scritto: l'uso è per quella volta o due che vado in elicottero.
da @lino » lun dic 05, 2005 12:11 pm
AlbertAgort ha scritto:tirodrittto ha scritto: l'uso è per quella volta o due che vado in elicottero.
miii che tristezza!
da tirodrittto » lun dic 05, 2005 18:21 pm
da 1QUALUNQUE » lun dic 05, 2005 18:44 pm
@lino ha scritto:AlbertAgort ha scritto:tirodrittto ha scritto: l'uso è per quella volta o due che vado in elicottero.
miii che tristezza!
Il mondo è bello xchè è vario ma uno che si compra uno sci per usarlo un paio di volte l'anno quando va il elicottero non si era mai sentito!!!! certo che il signore in questione vive un bel controsenso si permette il lusso dell'elicottero e non spende 300 eurino per un paio di buoni sci ... si è vero sono affari suoi xò lasciatemelo dire SEI UNO SFIGATO!!!
da _Uli » lun dic 05, 2005 19:33 pm
1QUALUNQUE ha scritto:Sfigato x l'elicottero o per losci?????????
Vuole spendere poco proprio perchè ci andrà 2 o 3 volte!!!
Mi sa che gli sfigati sono "altri", vero????????
(Sempre a criticare sti c***o di elicotteri......ma con tutti i problemi che ci sono, proprio per 2 pale che roteano ogni tanto sulla testa ve la prendete????)
da andreag » lun dic 05, 2005 19:50 pm
1QUALUNQUE ha scritto:(Sempre a criticare sti c***o di elicotteri......ma con tutti i problemi che ci sono, proprio per 2 pale che roteano ogni tanto sulla testa ve la prendete????)
da 1QUALUNQUE » lun dic 05, 2005 20:01 pm
andreag ha scritto:1QUALUNQUE ha scritto:(Sempre a criticare sti c***o di elicotteri......ma con tutti i problemi che ci sono, proprio per 2 pale che roteano ogni tanto sulla testa ve la prendete????)
il fatto è che le 2 pale che roteano sulla testa si tramutano rapidamente in 2 palle che roteano vorticosamente da qualche altra parte....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A.
da garmont2005 » sab dic 10, 2005 17:35 pm
da Danielrock » sab dic 10, 2005 20:19 pm
tirodrittto ha scritto: l'uso è per quella volta o due che vado in elicottero
da Danielrock » sab dic 10, 2005 20:30 pm
garmont2005 ha scritto:cerca bene che un paio di k2 a 300 euro nuovi li trovi, poi se vai in elicottero o no sono affari tuoi non delgi altri.
io ti consiglio uno sci alto come te o 5 cm d+ e su misure 125/90/110ca...
ciao
andrea
p.s.
da Willy Coyote » sab dic 10, 2005 21:50 pm
Danielrock ha scritto:
Metti il caso che scendendo, un povero neofita eliskiista (termine prodotto dalla mia mente) taglia trasveralmente un costone instabile e provoca una slavina proprio dove stò salendo io?? Be se per caso ho la grazia di uscirne vivo e ser per sua disgrazia anche l'altro ne esce vivo, la prima cosa che facci è minimo tirargli un cartone!
Indi nn sono solo cazzi suoi, ma anche miei!!!
da Golfarman » dom dic 11, 2005 13:24 pm
1QUALUNQUE ha scritto:andreag ha scritto:1QUALUNQUE ha scritto:(Sempre a criticare sti c***o di elicotteri......ma con tutti i problemi che ci sono, proprio per 2 pale che roteano ogni tanto sulla testa ve la prendete????)
il fatto è che le 2 pale che roteano sulla testa si tramutano rapidamente in 2 palle che roteano vorticosamente da qualche altra parte....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A.
Non dirlo a me!!!!!!![]()
Ma piuttosto mi roteano per cose + SERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi non so deve sciate voi, ma in Valleè tutto sto traffico aereo da tangenziale di Milano io non lo vedo.
E le vs automobiline, non inquinano!!!!!!!!!!!!!!!!
Vivi e lascia vivere, ma combatti per ciò che ti sembra giusto. Ognuno a le sue guerre private, questa non è la mia!!!!!!!!
Ciao
da tirodrittto » lun dic 12, 2005 13:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.