da simo il 4 CG » mar nov 15, 2005 12:49 pm
da angron » mar nov 15, 2005 13:12 pm
da il.bruno » mar nov 15, 2005 13:17 pm
da angron » mar nov 15, 2005 13:31 pm
da Mame » mar nov 15, 2005 13:57 pm
da federica602 » mar nov 15, 2005 17:00 pm
simo il 4 CG ha scritto:dove andare qs fine settimana per fare una passeggiata scialpinistica???
da mamo » mar nov 15, 2005 17:08 pm
federica602 ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:dove andare qs fine settimana per fare una passeggiata scialpinistica???
dato il mio stato di donna incinta quest'anno non mi sto interessando![]()
(più che altro per non rosicare) delle condizioni del manto nevoso, che a occhio però mi sembra piuttosto scarso per le zone di solito frequentate in questa stagione da noi (orobie, engadina, spluga) ...
se devi andare a provare gli scarponi, mi sa che ti devi dirigere verso ovest o verso est. Ai seguenti link trovi gite fatte di recente
http://www.thetop.it/index.php?page=view_ski
http://skirando.camptocamp.com/guide.html?reason=sbrowse
certo...l'altra sera ricordavo che nel 2000, alla prima nevicata di stagione, in data 11 novembre, abbiamo fatto una sciatona in un metro di neve nuova a isola (madesimo)...ma quello era un anno buono...
ciao ciao
f.
da federica602 » mar nov 15, 2005 17:17 pm
mamo ha scritto:
Tanti auguri per la tua gravidanza ! A quando il lieto evento ?
Comunque saltando di palo in frasca ...
... non ti metterai mica a menar gramo , solo xchè tu quest'inverno potrai sciare poco ?!?!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da pachidermarunner » mar nov 15, 2005 18:45 pm
da angron » mar nov 15, 2005 19:41 pm
da mamo » mer nov 16, 2005 10:58 am
simo il 4 CG ha scritto:dove andare qs fine settimana per fare una passeggiata scialpinistica???
da DOCTOR POWDER » mer nov 16, 2005 11:40 am
da zeo saverio » mer nov 16, 2005 12:17 pm
mamo ha scritto:
Lo sconforto mi sta assalendo e sto pensando di cambiare sport .
ciao mamo
da mamo » mer nov 16, 2005 12:18 pm
DOCTOR POWDER ha scritto:PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! E POWDER!................COSA VOLETE CHE VI DICA: DAL 1 OTTOBRE 13 SCIATE SU PISTA E DUE BREITHORN CON LE PELLI. PARANOIA? MAH....CHI PUOTE PUOTE, CHI NON PUOTE SCUOTE! OGGI RISALGO, BUON FINE SETTIMANA A TUTTI! E POOOOOOOWDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEC'E'!!!!!!!!!!*doc*
da mamo » mer nov 16, 2005 12:21 pm
zeo saverio ha scritto:mamo ha scritto:
ciao mamo
no mamo non dire così...non mi sto deprimendo io che di solito vado in para da metà ottobre....tranning autogeno, bottiglie e carnassa !!!
da arslongavitabrevis » mer nov 16, 2005 15:19 pm
mamo ha scritto:Sono in ramadan o rabadam o come c***o si dice : niente alcool fino a Natale .
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da kiki » mer nov 16, 2005 15:21 pm
arslongavitabrevis ha scritto:mamo ha scritto:Sono in ramadan o rabadam o come c***o si dice : niente alcool fino a Natale .
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
io volevo andare a stubai, ma me sa' la che visibilita' poca e la neve meno.......
da arslongavitabrevis » mer nov 16, 2005 15:23 pm
da andreag » mer nov 16, 2005 15:46 pm
mamo ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:dove andare qs fine settimana per fare una passeggiata scialpinistica???
http://www.slf.ch/avalanche/bulletin-it.html
![]()
![]()
![]()
Meglio andare a scalare , o a camminare o qualsiasi altra cosa , ma gli sci è meglio lasciarli ancora in cantina .
Purtroppo anche quest'inverno si preannuncia una stagione di grandi sofferenze .
Ogni anno che passa sembra sempre peggio , salvo le eccezioni che confermano le regole ( vd 2000/2001 e 2003/2004 ).
ciao mamo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.