anticipo tutti....chi ci sara'?
io non lo so proprio ancora..pero' se ci si accorda un minimo magari e' l'occasione per conoscere qualcuno e magari per parlare di affari

ciao
matteo
da matteo. » lun ott 17, 2005 10:45 am
da fisio68 » lun ott 17, 2005 11:10 am
da matteo. » lun ott 17, 2005 11:24 am
da scienziato » lun ott 17, 2005 11:26 am
da teocalca » lun ott 17, 2005 11:30 am
da kiki » lun ott 17, 2005 11:32 am
scienziato ha scritto:io un giorno ci sono sicuro ma la mia attrezzatura mi sa che l'hai già vista da villa...
fisio per la birretta ci sono sicuro!
che voi sappiate c'e' anche roba da tlemark?
da cvigna » lun ott 17, 2005 11:34 am
kiki ha scritto:scienziato ha scritto:io un giorno ci sono sicuro ma la mia attrezzatura mi sa che l'hai già vista da villa...
che voi sappiate c'e' anche roba da tlemark?ti e' presa la scimmia, e'?
Dai, questo pomeriggio riporto l'attrezzatura a Dameno, mi faccio dare due prezzi ;)
da kiki » lun ott 17, 2005 11:39 am
cvigna ha scritto:kiki ha scritto:scienziato ha scritto:io un giorno ci sono sicuro ma la mia attrezzatura mi sa che l'hai già vista da villa...
Dai, questo pomeriggio riporto l'attrezzatura a Dameno, mi faccio dare due prezzi ;)
Anche per i mei scarponi....ti pregoooooo![]()
E grazie ancora per tutto
da cvigna » lun ott 17, 2005 11:43 am
kiki ha scritto:cvigna ha scritto:kiki ha scritto:scienziato ha scritto:io un giorno ci sono sicuro ma la mia attrezzatura mi sa che l'hai già vista da villa...
Anche per i mei scarponi....ti pregoooooo![]()
E grazie ancora per tutto
Dai, mi faccio tirare giu due preventivi, tanto sto pomeriggio non lavoro, e gli scasso un po le balle...
da scienziato » lun ott 17, 2005 11:45 am
da fisio68 » lun ott 17, 2005 14:15 pm
La prima e la seconda che hai detto..........personalmente mi sono un po' rotto le balle di parlare solo con snowboarders per 4 giorni di fila per cui quest'anno,come spero altri espositori,dedichero' spazio agli attrezzi nuovi(si chiama new school o no?),allo scialpinismo e piu' in generale alla montagna(materiali per autosoccorso e ricerca compresi).......ho pensato di mettere in bella vista sul fronte dello stand qualcosa di speciale(cosa ne pensate di due bei "scioni" con una grafica cattiva?......chi ha detto big truble????)....matteo. ha scritto:8O ma spiegami,che affari hai mai fatto?
perche' io qualche anno fa quando andai l'ultima volta (forse non avevo occhio interessato e non vidi)ma....ok forse ho sbagliato in partenza![]()
ricomincio: secondo te posso pensare di andare per trovare anche attrezzatura dsa scialp?anche d'occasione?magari contattando prima qualcuno che potrebbe portare la sua che smette?
da fisio68 » lun ott 17, 2005 14:24 pm
Big truble sa di bolognese.....volevo dire big trouble...fisio68 ha scritto:La prima e la seconda che hai detto..........personalmente mi sono un po' rotto le balle di parlare solo con snowboarders per 4 giorni di fila per cui quest'anno,come spero altri espositori,dedichero' spazio agli attrezzi nuovi(si chiama new school o no?),allo scialpinismo e piu' in generale alla montagna(materiali per autosoccorso e ricerca compresi).......ho pensato di mettere in bella vista sul fronte dello stand qualcosa di speciale(cosa ne pensate di due bei "scioni" con una grafica cattiva?......chi ha detto big truble????)....matteo. ha scritto:8O ma spiegami,che affari hai mai fatto?
perche' io qualche anno fa quando andai l'ultima volta (forse non avevo occhio interessato e non vidi)ma....ok forse ho sbagliato in partenza![]()
ricomincio: secondo te posso pensare di andare per trovare anche attrezzatura dsa scialp?anche d'occasione?magari contattando prima qualcuno che potrebbe portare la sua che smette?
da @lino » mer ott 19, 2005 12:54 pm
da BlubberBear » mer ott 19, 2005 14:10 pm
scienziato ha scritto:si vedi se hanno scarponi 45 e attacchi usati....
e ricordati che ti devo mollare i soldi del noleggio...grassie ancora kikino
beh allora si fa un bel balottone a skipass...io sarò allo stand dello sciclubeuropa
da scienziato » mer ott 19, 2005 15:02 pm
da scienziato » mer ott 19, 2005 15:10 pm
da BBB » mer ott 19, 2005 15:36 pm
scienziato ha scritto:oh, ho scoperto che il materiale con cui sono fatti i supporti degli attacchi rotefela è lo xylex della general electric....l'ho inventato io!!!!!! c'e' il mio nome sul brevetto di quella robina li! queste si che son soddisfazioni!
da Topocane » mer ott 19, 2005 15:40 pm
Carlo78 ha scritto:scienziato ha scritto:oh, ho scoperto che il materiale con cui sono fatti i supporti degli attacchi rotefela è lo xylex della general electric....l'ho inventato io!!!!!! c'e' il mio nome sul brevetto di quella robina li! queste si che son soddisfazioni!
![]()
![]()
![]()
Ma che lavoro fai?
da scienziato » mer ott 19, 2005 15:41 pm
Carlo78 ha scritto:scienziato ha scritto:oh, ho scoperto che il materiale con cui sono fatti i supporti degli attacchi rotefela è lo xylex della general electric....l'ho inventato io!!!!!! c'e' il mio nome sul brevetto di quella robina li! queste si che son soddisfazioni!
![]()
![]()
![]()
Ma che lavoro fai?
da cvigna » mer ott 19, 2005 15:45 pm
scienziato ha scritto:Carlo78 ha scritto:scienziato ha scritto:oh, ho scoperto che il materiale con cui sono fatti i supporti degli attacchi rotefela è lo xylex della general electric....l'ho inventato io!!!!!! c'e' il mio nome sul brevetto di quella robina li! queste si che son soddisfazioni!
![]()
![]()
![]()
Ma che lavoro fai?
lo scienziato per l'appunto!
ricercatore in chimica specializzato in materiali plastici...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.