Larghezza skistopper diamir freeride

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Larghezza skistopper diamir freeride

Messaggioda slug81 » lun lug 11, 2005 12:48 pm

ragazzuoli..un'ulteriore domanda..ho acquistato un attacco diamir freeride 04/05 da montare sui simpatici made'n'ak che in mezzo sono 108..
lo skistopper è quello da 86 mm o è quello piu largo x i fatskis che dovrebbe essere in dotazione con i diamir di quest'anno?non mi ricordo se già dalla passata stagione era fatto appoosta..misurandolo così alla buona non riesco a capire...ho visto che gli skistopper ad hoc costano 40?. :x sono fuori!!!!ho letto in vecchi topic di gente che li aveva allargati manulamente..è fattibile questa soluzione??se fosse possibile dovrei allargarli un buon 2cm..qualcuno sa dirmi qualcosa??????grazie 1000 :P
slug81

Images: 11
Località: Opera (dietro/dentro il carcere)/Vigorelli pista artificiale con polvere(Vigorelli della felicità)

Messaggioda Baldazzar » lun lug 11, 2005 13:15 pm

...spendi 40?... fai prima...
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda verbier61 » lun lug 11, 2005 14:33 pm

i freeride 04-05 sono in vendita con stopper larghi o stretti.... devi vedere quali ti hanno rifilato, e se ti hanno rifilato gli stretti tornare al negozio a farteli cambiare (senza alcuna spesa) con quelli larghi. Se non te li cambiano puoi piantare una grana alla fritschi tale da fargli ritirare la licenza di vendita!
verbier61

Re: Larghezza skistopper diamir freeride

Messaggioda teleoski » lun lug 11, 2005 14:43 pm

slug81 ha scritto:ragazzuoli..un'ulteriore domanda..ho acquistato un attacco diamir freeride 04/05 da montare sui simpatici made'n'ak che in mezzo sono 108..

ma vai senza Marco, fai come me !! :wink:
a cosa ti servono, tanto non ho mai visto i tuoi sci staccarsi, anche dopo capitombli spaventosi...e smollali un pò sti attacchi !!
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Messaggioda slug81 » lun lug 11, 2005 14:50 pm

grande verbier61!! :D mi hai dato un'ottima notizia..tanto piu che chi me li ha venduti me li deve montare sui made'n'ak...per il mio amico oscarino 2 informazioni:1)gli sci arrivano OGGI parola di mario ma andiamo a prenderli next week al ritorno di gabo.2)quando mi hai visto cadere? :lol: io non cado mai... :P a parte gli scherzi l'anno scorso ho fatto solo un volo brutto..con 2 giri della morte (=ruota)su me stesso,con gli sci a mo di leva,e non mi si sono staccati...qlc dubbio, qlc contusione,però..se li avessi persi sarei sceso come fantozzi a pelle di leone..x quest'anno attacco un piu largo..e strisce x la powder..tra parentesi il ns amico tenente l'anno scorso a les deux alpes stava x perdere i mitici beast...
slug81

Località: Opera (dietro/dentro il carcere)/Vigorelli pista artificiale con polvere(Vigorelli della felicità)

Messaggioda teleoski » lun lug 11, 2005 15:02 pm

Baldazzar ha scritto:...spendi 40?... fai prima...

Baldazzar, l'anno prossimo con cosa scii, ancora con le pantofole Movement POW POW :twisted: , non dovevi mica prendere una qualche figata !!
voglio sapere !! :x

I Vicious and U ?

slug81 ha scritto:1)gli sci arrivano OGGI parola di mario ma andiamo a prenderli next week al ritorno di gabo.2)quando mi hai visto cadere? io non cado mai... a parte gli scherzi l'anno scorso ho fatto solo un volo brutto..con 2 giri della morte (=ruota)su me stesso,con gli sci a mo di leva,e non mi si sono staccati...qlc dubbio, qlc contusione,però..se li avessi persi sarei sceso come fantozzi a pelle di leone..x quest'anno attacco un piu largo..e strisce x la powder..tra parentesi il ns amico tenente l'anno scorso a les deux alpes stava x perdere i mitici beast...

bè un bel ruzzolone ad Alagna, giù da Indren verso il canalino dell'Aquila !
io me lo ricordo bene, 40 cm di frescone, io che non stavo in piedi, purtoppo ricordo anche questo !

Per gli sci, no problem, aspettiamo il gabo, intanto magari vado a vedermeli..

il Gabo dov'è in ferie ?
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda Baldazzar » lun lug 11, 2005 15:16 pm

teleoski ha scritto:Baldazzar, l'anno prossimo con cosa scii, ancora con le pantofole Movement POW POW :twisted: , non dovevi mica prendere una qualche figata !!

I Vicious and U ?

Silenzio stampa...
:lol:

Perchè li vuoi tu i miei BELLISSIMI pow pow??? Ti faccio un bel prezzo :wink:
Immagine
Baldazzar

Messaggioda teleoski » lun lug 11, 2005 15:24 pm

Baldazzar ha scritto:
teleoski ha scritto:Baldazzar, l'anno prossimo con cosa scii, ancora con le pantofole Movement POW POW :twisted: , non dovevi mica prendere una qualche figata !!

I Vicious and U ?

Silenzio stampa...
:lol:

Perchè li vuoi tu i miei BELLISSIMI pow pow??? Ti faccio un bel prezzo :wink:

sentiamo che prezzo, vediamo se sei onesto ??
occhio !!! :wink:

IO VOGLIO SAPERE !!!! cosa ti sei preso ! ORAAA !!

Oggi mi sono arrivati i SETH VICIOUS 179 !!!
posterò foto prima possibile !

mai visti, solo su catalogo, mai fare una cosa del genere !!
pare che siano decisamente più rgidi dei vecchi seth, la figata è arrviata, comincerò a leccarmeli dal tail
io su uno sci del genere galleggio come una boa, sono 65 kg di ossa cave, a a che spettacolo !!!
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda Baldazzar » lun lug 11, 2005 15:40 pm

teleoski ha scritto:sentiamo che prezzo, vediamo se sei onesto ??
occhio !!! :wink:

IO VOGLIO SAPERE !!!! cosa ti sei preso ! ORAAA !!

Dai ti faccio sconto fiera, 450? con attacchi look da urlo...

Per quelli nuovi silenzio stampa fino a che non arrivano e non me li montano... se mai, vieni a vederli su ad Alagna....

Comunque legno...
Immagine
Baldazzar

Messaggioda slug81 » lun lug 11, 2005 15:47 pm

vero!!ma nn era un brutto volo quello...solo scenografico :P e poi sono caduto x girarmi e dirti di stare attento :P per gli sci..sono arrivati solo i made'n'ak..chiama mario e chiedi quando arrivano i tuoi..per la cronaca ho seguito il consiglio del buon baldazzar e ho preso 189.. :twisted: sempre x la cronaca vieni su nel we del 25 a provare i pow pow 06 oscarino?
slug81

Messaggioda teleoski » lun lug 11, 2005 15:51 pm

slug81 ha scritto:vero!!ma nn era un brutto volo quello...solo scenografico :P e poi sono caduto x girarmi e dirti di stare attento :P per gli sci..sono arrivati solo i made'n'ak..chiama mario e chiedi quando arrivano i tuoi..per la cronaca ho seguito il consiglio del buon baldazzar e ho preso 189.. :twisted: sempre x la cronaca vieni su nel we del 25 a provare i pow pow 06 oscarino?

vedo un pò come me la giostro con l'università, se riesco a finire lunedì prossimo vengo sicuro, se no vengo, ma per suicidarmi giù dal Breithorn :roll:

adesso chiamo Mario, e lo tiro scemo ! !
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda slug81 » lun lug 11, 2005 16:19 pm

cosa ha detto mario?
slug81

Messaggioda teleoski » lun lug 11, 2005 17:08 pm

ma, ha detto che non è ancora arrivato nulla !!!
com'è sta storia ?
ci piglia per il culo ?
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda slug81 » lun lug 11, 2005 17:16 pm

ma, a me ha detto che sono arrivati(i made'n'ak) e che se volevamo ce li aveva là.per i vicious ha detto che c'erano problemi coll'america e mi avrebbe fatto sapere..pare che ci siano problemi in produzione in china..cosi ha detto. :evil: .però nn chiamarlo che si incazza..al max vai a prendere i made'n'ak e guardateli x bene.. :P
vai tranquillo che al max ti monti a tele i miei head easy carving 1997 cm 195.delle bombe..300? e sono tuoi..piuttosto il responsabile diamir italia mi ha negato che lo skistopper largo sia di serie..ci tocca pagare...verbier 61 confermi??
slug81

Messaggioda teleoski » lun lug 11, 2005 17:32 pm

Marco non mi far fare figure di merda, mi stai prendendo in giro non è arrivato niente...

neanche i vostri !!!

domani cmq vado d persona
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda slug81 » lun lug 11, 2005 17:36 pm

ma va... :D dicevo così per stuzzicare il pazientissimo mario..cmq sabato avevo capito che arrivavano oggi..bah.nn andare là che ti picchia!!!
slug81

Messaggioda teleoski » lun lug 11, 2005 17:41 pm

slug81 ha scritto:ma va... :D dicevo così per stuzzicare il pazientissimo mario..cmq sabato avevo capito che arrivavano oggi..bah.nn andare là che ti picchia!!!

aaaaaaaallora Diavolo pOrco, i miei c***o di Vicious che fine hanno fatto ?

MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sguinzaglio Vincia, morde + di un babbuino !
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda slug81 » lun lug 11, 2005 17:54 pm

dai che arrivano...ci si vede next week
Every man dies. Not every man lives.
Je deteste la glace moi aussi ma è sempre megl di nient.
slug81

Messaggioda teleoski » mar lug 12, 2005 14:01 pm

slug81 ha scritto:dai che arrivano...ci si vede next week

sono passato oggi da Mario, e mi ha detto che FORSE, sottolineo FORSE settimana prossima arrivano

mi sa che si va a Settembre fidati !
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda verbier61 » mar lug 12, 2005 19:58 pm

slug81 ha scritto: il responsabile diamir italia mi ha negato che lo skistopper largo sia di serie..ci tocca pagare...verbier 61 confermi??

io ho preso due freeride 04-05 (uno alla montagna di milano per i jaks e uno a verb per i BRO) entrambi con gli stopper larghi e in entrambi i casi erano compresi nel prezzo. Di al negoziante di non fare il furbo...
verbier61

Prossimo

Torna a Freeride - Scialpinismo