Dynafit Se7en summit

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Dynafit Se7en summit

Messaggioda bernard78 » mar dic 14, 2010 20:14 pm

Cerco sci per uso sciaplinistico dislivello max 800/1000m non estremamente leggero per godermi paesaggio e godermi la discesa (ho duo sintesi della trab..ballano e non mi trovo!!! :smt018 ).
Ho sentito parlare bene del Dynafit Se7en summit
Attacco TLT vertical ST82 (ottimo!!! :D )
che ne pensate?
Misura? Sono alto 1.72 cm peso 72 kg
Altri consigli su altre marche di sci?

P.S.
Vendo i trab duo sintesi 164 cm modello 2009 senza attacchi (con fori TLT vertical) + pelli di foca
tutto usato 4 volte quindi come nuovo!!!
bernard78

Messaggioda Nikolino » mer dic 15, 2010 12:37 pm

Ciao, ho esattamente quello sci e quegli attacchi.
Li ho comprati da poco e ho avuto poche occasioni di usarli, ma li ho provati una volta in neve fresca e una volta su neve un po' ghiacciata e si sono comportati egregiamente in tutte e due le situazioni. Uno sciatore più esperto di me però potrebbe dirti qualcosa di più dettagliato. Sono presentati come sci polivalenti adatti per la maggior parte delle situazioni che si incontrano in montagna.
Sono alto 1,75 e peso 70 chili. Li ho presi lunghi 1,63
Nikolino

Messaggioda fabio.ciorny » ven dic 31, 2010 17:48 pm

Io sono passato dai sintesi al Seven Summit...non c'è paragone. Lo sci è molto bello in discesa e leggero in salita.
Conta che la fa da padrone anche (se non soprattutto) lo scarpone. Se mi prendi uno sci da free ride e lo usi con un F1 o un Laser, butti via i soldi.
Se vuoi esagerare di più prendi i Manaslu Dynafit.

Io vado conun Seven Summits attacco Dynafit TLT Vertical FT e adesso compro o scarponi Dynafit Titan o ZZeus. Perdi leggermente in salita ma godi in discesa (io faccio anche gite da 1500 m o più di dislvello)
fabio.ciorny

Torna a Freeride - Scialpinismo