Guida scialpinistica del Canavese, terza edizione

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Guida scialpinistica del Canavese, terza edizione

Messaggioda roby4061 » gio nov 11, 2010 21:35 pm

dopo mesi di lavoro di gruppo, abbiamo completato la revisione della guida scialpinistica del canavese...

ai 3 autori delle precedenti due edizioni, ci siamo aggiunti in un po' di amici ed appassionati, sia dell'organico della Scuola di Alpinismo e Scialpinismo Valle Orco, sia della sezione di Rivarolo Canavese, per mettere mano alla riedizione della guida, che necessitava ormai di un aggiornamento.

mi sono perso un bel po' di sere estive e pure qualche giornata di vacanza nel rieditare le cartine della vecchia guida, diventando matto con photoshop, mentre altri risistemavano relazioni dopo le ricognizioni della primavera..

alla fine è venuta la cernita delle foto, il lavoro su di esse, e la scelta della copertina..

la prima e la quarta di copertina sono delle mie foto, ce ne saranno altre all'interno, e devo dire che è una gran bella soddisfazione.

è stata stampata in duemila copie...

presto in vendita, porteremo la presentazione (che sto preparando insieme ad altri due amici) in giro per diverse sezioni CAI della provincia di Torino...

tra l'altro questa foto mi è sempre piaciuta..

Immagine
Ich warte auf dich...am ende der nacht
________________________________
http://roby4061.splinder.com
Avatar utente
roby4061
 
Messaggi: 1529
Images: 4
Iscritto il: ven apr 21, 2006 11:03 am
Località: villanova canavese (TO)

Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.