Pelli

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Pelli

Messaggioda Finaaz » lun mar 01, 2010 20:58 pm

Sera a tutti,
avevo in progetto di comprarmi dei 7 summit della dynafit e sono in dubbio se prendere le pelli originali oppure comprarle a parte.
voi che dite?
Volare su un friend e sperare che tenga non ha prezzo.....in caso contrario....x l'ospedale c'è la mastercard XD
Finaaz

Re: Pelli

Messaggioda cinetica » mer mar 03, 2010 13:25 pm

Finaaz ha scritto:Sera a tutti,
avevo in progetto di comprarmi dei 7 summit della dynafit e sono in dubbio se prendere le pelli originali oppure comprarle a parte.
voi che dite?

appena comprate un mese fa, io mi trovo bene,
beh ovviamente sono su misura e quindi tagliate perfette, comodo anche il gancino,
scorrono bene, non fanno zoccolo, ma sul ripido tengono un po' meno delle mie vecchie skitrab sintetiche (che però scorrono poco e fanno zoccolo)

Alcuni le sconsigliano perchè durano poco, io non posso ancora dirlo...
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Re: Pelli

Messaggioda Finaaz » mer mar 03, 2010 15:50 pm

cinetica ha scritto:
Finaaz ha scritto:Sera a tutti,
voi che dite?

appena comprate un mese fa, io mi trovo bene,
beh ovviamente sono su misura e quindi tagliate perfette, comodo anche il gancino,
scorrono bene, non fanno zoccolo, ma sul ripido tengono un po' meno delle mie vecchie skitrab sintetiche (che però scorrono poco e fanno zoccolo)

Alcuni le sconsigliano perchè durano poco, io non posso ancora dirlo...

grazie mille per la tua risposta cinetica, ci penserò ancora un po' sù
Volare su un friend e sperare che tenga non ha prezzo.....in caso contrario....x l'ospedale c'è la mastercard XD
Finaaz

Messaggioda genk » mer mar 03, 2010 20:36 pm

io ho le stesse pelli però per i GII
scorrono abbastanza bene, tengono così così, non si bagnano neanche a buttarle nell'acqua. l'unica cosa positiva secondo me è questa. per il resto sono normali, niente di che. anzi, le mie hanno 40000 metri circa e iniziano già a rovinarsi, la colla è già un po' che fa quel che vuole, anche se finora non mi hanno mai lasciato a piedi. in salita se vai sul ripido ti pianti e non ci son balle, è questione di abitudine.
io le proverei, visto che sono anche tagliate giuste. semmai ti compri un paio di trab azzurre dritte da tenere come scorta
http://nonnos-house.miniville.fr/

"Non ti guadagni mai la vita, se non rischi la vita"
genk

Messaggioda tommy~ » gio mar 04, 2010 21:23 pm

io ho le pelli dynafit e vanno da Zio!

rispetto a quelle degli altri che ho in gruppo un altro pianeta!
tommy~

Torna a Freeride - Scialpinismo