Sera a tutti,
avevo in progetto di comprarmi dei 7 summit della dynafit e sono in dubbio se prendere le pelli originali oppure comprarle a parte.
voi che dite?
da Finaaz » lun mar 01, 2010 20:58 pm
da cinetica » mer mar 03, 2010 13:25 pm
Finaaz ha scritto:Sera a tutti,
avevo in progetto di comprarmi dei 7 summit della dynafit e sono in dubbio se prendere le pelli originali oppure comprarle a parte.
voi che dite?
da Finaaz » mer mar 03, 2010 15:50 pm
cinetica ha scritto:Finaaz ha scritto:Sera a tutti,
voi che dite?
appena comprate un mese fa, io mi trovo bene,
beh ovviamente sono su misura e quindi tagliate perfette, comodo anche il gancino,
scorrono bene, non fanno zoccolo, ma sul ripido tengono un po' meno delle mie vecchie skitrab sintetiche (che però scorrono poco e fanno zoccolo)
Alcuni le sconsigliano perchè durano poco, io non posso ancora dirlo...
da genk » mer mar 03, 2010 20:36 pm
da tommy~ » gio mar 04, 2010 21:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.