Salve a tutti sono un giovane sci alpinista del Pimiero, insomma trentino e da poco m è stao dato un paio di scarponi F1 il problema che mi sono troppo stretti e quindi fanno male . Sapete se per caso vi è la possibilità di allargarli?
Grazie
da ru1989 » gio feb 11, 2010 19:00 pm
da Freeraf » ven feb 12, 2010 16:00 pm
ru1989 ha scritto:e cioè?
da Siloga66 » sab feb 13, 2010 16:09 pm
ru1989 ha scritto:Salve a tutti sono un giovane sci alpinista del Pimiero, insomma trentino e da poco m è stao dato un paio di scarponi F1 il problema che mi sono troppo stretti e quindi fanno male . Sapete se per caso vi è la possibilità di allargarli?
Grazie
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.