da five.eight* » mer set 09, 2009 19:26 pm
da thedistorcer » gio set 10, 2009 15:27 pm
da thedistorcer » gio set 10, 2009 15:28 pm
da five.eight* » gio set 10, 2009 22:16 pm
thedistorcer ha scritto:come mai li vendi?
non dirmi che...smetti?...no ehh....![]()
non avessi un paio di dynafit nuovi dell'anno scorso li prenderei al volo...ma purtoppo mi accontento dei miei ST 3.0
da thedistorcer » gio set 10, 2009 22:18 pm
da five.eight* » gio set 10, 2009 22:34 pm
thedistorcer ha scritto:ah...ecco...![]()
![]()
la cosa mi rende moooolto felice, sarebbe stato un vero peccato dover smettere...
ma quindi prendi stessi sci solo più lunghi?
ma quanto sei alto? io sono 1.87 e li ho 1.70 e mi ci trovo più che bene...anche se quelli da discesa li ho da 1.78
da thedistorcer » gio set 10, 2009 22:38 pm
five.eight* ha scritto:thedistorcer ha scritto:ah...ecco...![]()
![]()
la cosa mi rende moooolto felice, sarebbe stato un vero peccato dover smettere...
ma quanto sei alto? io sono 1.87 e li ho 1.70 e mi ci trovo più che bene...anche se quelli da discesa li ho da 1.78
.....beh gusti e sciata differente......
io sono 180 x 74 ma preferisco il 178
aiuta la mia sciata nel soffice e sulle nevi "difficili"
non mi danno fastdio i gr. di peso in più e non sono lunghi al punto di sofrire nelle inversioni quindi replico sci o (in attesa di una prova con calma) aspetto lo Stormrider Light.
da tommy~ » ven set 25, 2009 21:04 pm
thedistorcer ha scritto:ah...ecco...![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.