da il berna » lun mar 23, 2009 15:33 pm
da walu » lun mar 23, 2009 23:10 pm
da five.eight* » mar mar 24, 2009 10:22 am
il berna ha scritto:Quanti metri di dislivello di sola discesa siete mai riusciti a fare in una sola giornata di sci usando gli impianti di risalita??
ho fatto il conto di quanto ho sciato questo sabato in cui mi sembrava di aver sciato abbastanza sommando i dislivelli degli impianti di risalita e sono arrivato a quasi 11000 m di discesa.
da Sbob » mar mar 24, 2009 10:22 am
da il berna » mar mar 24, 2009 16:25 pm
five.eight* ha scritto:il berna ha scritto:Quanti metri di dislivello di sola discesa siete mai riusciti a fare in una sola giornata di sci usando gli impianti di risalita??
ho fatto il conto di quanto ho sciato questo sabato in cui mi sembrava di aver sciato abbastanza sommando i dislivelli degli impianti di risalita e sono arrivato a quasi 11000 m di discesa.
.azz. Berna ma nella sezione scialpinismo posti i record di dislivello NEGATIVO?
da five.eight* » mar mar 24, 2009 16:43 pm
il berna ha scritto:five.eight* ha scritto:il berna ha scritto:Quanti metri di dislivello di sola discesa siete mai riusciti a fare in una sola giornata di sci usando gli impianti di risalita??
.azz. Berna ma nella sezione scialpinismo posti i record di dislivello NEGATIVO?
mi sembra che ci sia scritto FREERIDE - SCIALPINISMO...
da il berna » mar mar 24, 2009 16:51 pm
five.eight* ha scritto:
SI MA I RECORD DI DISLIVELLO NEGATIVO SONO DA PISTAIOLI COTTIMISTI! NON DA FREERIDERZ...
...................
...................
da roca » mar mar 24, 2009 18:21 pm
da five.eight* » mar mar 24, 2009 18:47 pm
roca ha scritto:per chi interessato ai dislivelli negativi.
a zermatt nuovo servizio: metti il numero di giornaliero su internet la sera e vedi quante piste, quali , e quanti metri hai fatto.
http://www.skiline.cc/info
a chi gli frega....
almeno si limitano le banfate
se non altro è la stazione giusta per fare i record (e senza annoiarsi troppo)
da five.eight* » mar mar 24, 2009 18:49 pm
il berna ha scritto:five.eight* ha scritto:
SI MA I RECORD DI DISLIVELLO NEGATIVO SONO DA PISTAIOLI COTTIMISTI! NON DA FREERIDERZ...
...................
...................
ah se lo dici te mi fido...
il mio comunque non è un record... sono i metri che ho fatto sabato scorso che nella prima volta nella vita ho guardato quanto ho sciato...![]()
era un pour parler...
ntipatici!
da il berna » mer mar 25, 2009 15:37 pm
five.eight* ha scritto:roca ha scritto:per chi interessato ai dislivelli negativi.
a zermatt nuovo servizio: metti il numero di giornaliero su internet la sera e vedi quante piste, quali , e quanti metri hai fatto.
http://www.skiline.cc/info
a chi gli frega....
almeno si limitano le banfate
se non altro è la stazione giusta per fare i record (e senza annoiarsi troppo)
..the big brother svizzero -
possono controllare anche in mt. che fai......
da five.eight* » mer mar 25, 2009 16:12 pm
da il berna » gio mar 26, 2009 12:40 pm
five.eight* ha scritto:la prossima sarà il "tutor" per il controllo della velocità media tenuta in pista.......
interessante.....
da light01 » dom mar 29, 2009 21:57 pm
da n!z4th » dom mar 29, 2009 22:57 pm
da five.eight* » lun mar 30, 2009 9:49 am
light01 ha scritto:io un giorno che abbiamo sciato sul monterosa ski e abbiamo tirato abbastanza ho contato 14000 metri, ma impegnandosi se ne possono fare 3-4000 in più, ovviamente solo tirando curvoni in pista.
Poi ne ho fatti anche 28000 in salita questa stagione ehh
da five.eight* » lun mar 30, 2009 9:52 am
n!z4th ha scritto:Dobbiamo pure coniare un corrispettivo del FF per voi pistaioli della domenica?![]()
da light01 » lun mar 30, 2009 11:32 am
five.eight* ha scritto:light01 ha scritto:io un giorno che abbiamo sciato sul monterosa ski e abbiamo tirato abbastanza ho contato 14000 metri, ma impegnandosi se ne possono fare 3-4000 in più, ovviamente solo tirando curvoni in pista.
...28000 prima che la vera stagione di scialp sia cominciata sono una botta ....ma quanti ne fai mediamente a stagione....???
da il berna » mar mar 31, 2009 14:51 pm
light01 ha scritto:io un giorno che abbiamo sciato sul monterosa ski e abbiamo tirato abbastanza ho contato 14000 metri, ma impegnandosi se ne possono fare 3-4000 in più, ovviamente solo tirando curvoni in pista.
da walu » mar mar 31, 2009 23:37 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.