da Capitan Sparrow » mar feb 17, 2009 15:21 pm
da elenapollo » mar feb 17, 2009 17:04 pm
Capitan Sparrow ha scritto:Ciao
vorrei prendere degli sci da scialpinismo, premetto che mi sto avvicinando ora alla disciplina nonostante scii da quando sono bambino, sono alto 1.80 e peso 70/75 kg..che lunghezza mi consigliate??
quali sono i pro e i contro di uno sci lungo piuttosto di uno corto??
Approfitto x fare un'altra domanda, ho visto dei set sci+attacco su sportler.com a prezzi vantaggiosi,tipo sci fisher x-treme+attacco silvretta pure a 270 euro, qualcuno ha gia acquistato da questo sito??
Questi sci volendo potrei usarli anche in pista??
grazie, ciao!
da heartbreakers » mar feb 17, 2009 19:03 pm
da cicciopeloso » mar feb 17, 2009 19:30 pm
da Capitan Sparrow » mar feb 17, 2009 20:07 pm
cicciopeloso ha scritto:ho comprato da sportler da poco proprio i fischer tour x-treme, con attacchino tlt vertical e skistopper, 349 lemuri. Sono seri e professionali, io ho telefonato e l'addetto alle vendite ha risposto in maniera esauriente alle mie innumerevoli domande da neofita. Avevo scelto uno sci più costoso (elan elbrus) e lui mi ha consigliato il fischer, più adatto ad un novellino (a dir poco!) come me. Risultato è che lo abbraccerei, perchè lo sci è davvero facilissimo da gestire!
Io sono alto 164cm ed ho preso uno sci da 155cm sotto consiglio del venditore.
Ti consiglio di chiamare, sono davvero gentili!
da tommy~ » mer feb 18, 2009 14:41 pm
cicciopeloso ha scritto:ho comprato da sportler da poco proprio i fischer tour x-treme, con attacchino tlt vertical e skistopper, 349 lemuri. Sono seri e professionali, io ho telefonato e l'addetto alle vendite ha risposto in maniera esauriente alle mie innumerevoli domande da neofita. Avevo scelto uno sci più costoso (elan elbrus) e lui mi ha consigliato il fischer, più adatto ad un novellino (a dir poco!) come me. Risultato è che lo abbraccerei, perchè lo sci è davvero facilissimo da gestire!
da cicciopeloso » gio feb 19, 2009 1:31 am
tommy~ ha scritto:cicciopeloso ha scritto:ho comprato da sportler da poco proprio i fischer tour x-treme, con attacchino tlt vertical e skistopper, 349 lemuri. Sono seri e professionali, io ho telefonato e l'addetto alle vendite ha risposto in maniera esauriente alle mie innumerevoli domande da neofita. Avevo scelto uno sci più costoso (elan elbrus) e lui mi ha consigliato il fischer, più adatto ad un novellino (a dir poco!) come me. Risultato è che lo abbraccerei, perchè lo sci è davvero facilissimo da gestire!
l'elbrus è un ottimo sci però...
per me da sportler val la pena comprare solo le offerte, i prezzi di listino son troppo alti
da five.eight* » gio feb 19, 2009 16:58 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.