dieguitos ha scritto:@il berna: ma sei di queste parti? Se ti va potremmo fare qualche uscita insieme, non necessariamente di scialpinismo...
Ora non mi giudicare da questo post altrimenti mi immagino già la tua risposta!
sono felicemente fidanzato, ma se prometti di starmi almeno a mezzo metro di distanza si può fare...
senti se vuoi entrare un po' nel giro di arrampicata/sci/alpinismo/valige catastrofiche vieni fino alla saletta di arrampicata si Saint Pierre in loc. Preille.
Da Gressan fai la strada dell'invers passi Aymavilles e vai verso Villeneuve, arrivato a Chavonne attrversi la Dora e sali verso la strada statale. Quasi alla statale trovi un capannone marrone sulla destra dove c'è anche un tappezziere, l'ingresso si trova sul lato Nord. La saletta è aperta tutti i giorni tranne sabato e domenica dalle 5 alle 10 di sera.

dieguitos ha scritto:sbob ha scritto:La settimana prima che aprissero le piste sono andato con le ciaspole sul Quis2 portandomi dietro gli sci (tra l'altro due travi da 2m!). A parte il carico da mulo il vero problema e' stato mettere gli scarponi: tenendoli nello zaino (vuoi mica camminare con gli scarponi da sci!) si sono congelati! Il che vuol dire che per metterli ho fatto una fatica boia (le plastiche a -10 sono parecchio dure) e soprattutto non e' stato una bella sensazione per i miei piedi!
Comunque per il resto ha funzionato.
Ma allora non sono il solo ad aver avuto questa idea! Ed io che pensavo fosse una cavolata! O forse è una prerogativa degli abitanti di Gressan! Laughing Wink
Cmq grazie Sbob! A questo punto ci provo.... e sperem Rolling Eyes
Xò visto che abitiamo nello stesso paese prima o poi ci dobbiamo beccare, anche solo per un birretta, tanto per far conoscenza visto che è da poco che mi sono trasferito in Vallèe e non conosco quasi nessuno Wink
Voi a Gressan sete mica tutti a posto...