Acquisto urgente scarponi Piemonte meridionale

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Acquisto urgente scarponi Piemonte meridionale

Messaggioda isabeksu » gio dic 25, 2008 14:39 pm

Ciao a tutti e Buon Natale!

Ieri, durante la tradizionale gita della Vigilia, i miei fidati Scarpa Laser, dopo 7 anni, per la prima volta mi hanno cominciato a fare male nella zona del tallone. Arrivato a casa, ho scoperto che la scarpetta destra e' completamente consumata e praticamente sbatto col tallone sulla plastica!

In previsione di vacanze piene di neve nel Piemonte meridionale, dovrei con urgenza trovare un paio di scarponi sostitutivi (visto quello che costano, mi sembra assurdo comprare la sole scarpette), sarei orientato verso un 4 ganci con predisposizione dynafit (Scarpa, Dynafit, o BD, se si trovano...), pero' io in zona conosco solo Rosso Sport a Lesegno, non so quanto sia fornito, e vorrei evitare di scendere a Genova per cercarli, conoscete qualche negozio ben fornito in zona? tipo mondovi' o cuneo? o dintorni...

Mi servirebbe un negozio *molto* ben fornito perche' ho un piede un po' particolare (collo molto alto e pianta larga, in piu' devo portare un plantare rialzato specifico). Ad esempio i Garmont li ho provati quasi ttutti l'anno scorso per sfizio e non me ne andava bene neanche uno! Spero negli Scarpa Spirit4 o Skookum, che ho visto solo sul sito, esistono davvero?

Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno e ancora auguri a tutti quanti e buon divertimento sugli sci! Vista la neve che c'e' un po' in tutta Italia non sara' difficile...

Ciao!
isabeksu

Messaggioda artusin » ven dic 26, 2008 6:52 am

I più forniti sono Massi a Borgo San Dalmazzo e Ravaschietto a Cuneo, oltre a Rosso a Lesegno. Come prezzi si equiparano.
Al Decathlon di Cuneo hanno anche loro qualcosa, compatibili dinafit ci sono gli scarpa, forse i laser, a un prezzo migliore rispetto ai negozi sopracitati.
Auguri e buone sciate! :D
artusin

Messaggioda isabeksu » ven dic 26, 2008 11:10 am

Ciao,
grazie mille!
Mi ricordavo vagamente di un negozio a Cuneo ma non ricordavo il nome.

Ciao e buone sciate anche a te
isabeksu

Messaggioda artusin » ven dic 26, 2008 11:37 am

isabeksu ha scritto:Ciao,
grazie mille!
Mi ricordavo vagamente di un negozio a Cuneo ma non ricordavo il nome.

Ciao e buone sciate anche a te

A proposito, ho un paio di scarpette interne della scarpa, vanno bene per un piede 42, nuove, interessano?
artusin

Messaggioda isabeksu » ven dic 26, 2008 11:42 am

grazie, ma ho il 44/45...
isabeksu

Messaggioda isabeksu » mar gen 06, 2009 1:16 am

Appena rientrato da lunghe vacanze polverose.
Alla fine ho presso gli Skookum a Lesegno, una favola!
Grazie a tutti!
isabeksu

Torna a Freeride - Scialpinismo