ma pocapupazzolina!!!
spaccato il puntale dynafit...
troppa putenza, troppa julenza...
e mo mi tocca cambiare tutto??

da il berna » gio dic 04, 2008 16:37 pm
da cinetica » gio dic 04, 2008 16:45 pm
da il berna » gio dic 04, 2008 17:42 pm
cinetica ha scritto:se vuoi ti vendo i miei dyamir
da alemaiale » gio dic 04, 2008 17:44 pm
il berna ha scritto::smt091![]()
ma pocapupazzolina!!!
da mb » gio dic 04, 2008 18:02 pm
da il berna » gio dic 04, 2008 18:06 pm
mb ha scritto:Ma cos'hai rotto, la levetta in plastica? Se è così te la cambiano senza problemi, a me hanno fatto pagare solo la spedizione.
Se hai spaccato qualcos'altro (parti metallche) sei stato bravo, non dev'essere stato facile!
da scheggia » gio dic 04, 2008 18:13 pm
il berna ha scritto:mb ha scritto:Ma cos'hai rotto, la levetta in plastica? Se è così te la cambiano senza problemi, a me hanno fatto pagare solo la spedizione.
Se hai spaccato qualcos'altro (parti metallche) sei stato bravo, non dev'essere stato facile!
sono stato moolto bravo allora...
da Sbob » gio dic 04, 2008 18:29 pm
il berna ha scritto:mb ha scritto:Ma cos'hai rotto, la levetta in plastica? Se è così te la cambiano senza problemi, a me hanno fatto pagare solo la spedizione.
da il berna » ven dic 05, 2008 15:40 pm
Sbob ha scritto:il berna ha scritto:mb ha scritto:Ma cos'hai rotto, la levetta in plastica? Se è così te la cambiano senza problemi, a me hanno fatto pagare solo la spedizione.
Almeno posta una foto del danno!
da Sbob » ven dic 05, 2008 15:53 pm
il berna ha scritto::smt091![]()
ma pocapupazzolina!!!
da il berna » ven dic 05, 2008 15:56 pm
Sbob ha scritto:il berna ha scritto::smt091![]()
ma pocapupazzolina!!!
Quando uno impara a sciare da se', fa dei movimenti sbagliati e...zac! rompe gli attacchi!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.