Consigli scelta attrezzatura

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda STM73 » mer set 17, 2008 13:13 pm

genk ha scritto:allora, il modello dell'anno scorso (e sono sicuro sia per via del sito sia per via che ho parlato con uno che ne sa molto e vende anche) dei freerando normali aveva una sola punta. quello di due anni fa, quando il freerando light non c'era ancora aveva due punte. questo è quanto mi è stato spiegato e quanto ho visto la stagione scorsa sul sito ski trab.

Qualche foto di questo modello misterioso?
.......sarà che li hanno venduti solo in trentino e solo dai noi al freerando non light doppia punta hanno cambiato il carattere della scritta "piuma"nel modello 2007-8.....cmq non c'era solo nella mia zona ho visto che c'era anche sul catalogo sportler 2007-8, un mio amico li ha identici a questi
http://www.skitrab.com/index.php?cmd=viewart&id=14
ricordo anche la data di produzione (mio compleanno) 23 maggio però del 2007.
STM73

Messaggioda grigiomedio » mer set 17, 2008 21:53 pm

Grazie a tutti per i consigli.
I freerando me li hanno offerti, in negozio, a circa 380 euro.

ciao a tutti!
grigiomedio

Messaggioda genk » gio set 18, 2008 12:52 pm

STM73 ha scritto:
genk ha scritto:allora, il modello dell'anno scorso (e sono sicuro sia per via del sito sia per via che ho parlato con uno che ne sa molto e vende anche) dei freerando normali aveva una sola punta. quello di due anni fa, quando il freerando light non c'era ancora aveva due punte. questo è quanto mi è stato spiegato e quanto ho visto la stagione scorsa sul sito ski trab.

Qualche foto di questo modello misterioso?
.......sarà che li hanno venduti solo in trentino e solo dai noi al freerando non light doppia punta hanno cambiato il carattere della scritta "piuma"nel modello 2007-8.....cmq non c'era solo nella mia zona ho visto che c'era anche sul catalogo sportler 2007-8, un mio amico li ha identici a questi
http://www.skitrab.com/index.php?cmd=viewart&id=14
ricordo anche la data di produzione (mio compleanno) 23 maggio però del 2007.

ok...se stasera mi ricordo faccio una foto visto che li ho qui a casa a sistemare... :wink:
http://nonnos-house.miniville.fr/

"Non ti guadagni mai la vita, se non rischi la vita"
genk

Messaggioda STM73 » dom set 21, 2008 21:11 pm

genk ha scritto:ok...se stasera mi ricordo faccio una foto visto che li ho qui a casa a sistemare... :wink:

Sono in trepida attesa :lol: :lol:
STM73

Messaggioda saoseo » gio ott 02, 2008 21:47 pm

saoseo

Messaggioda shunt2003 » ven ott 03, 2008 11:04 am

Solitamente il criterio da seguire è la leggerezza.
Cerca di comprare italiano e di spendere poco, mi raccomando!
Poi decidi tu...
VERITAS VOS LIBERAT
shunt2003

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo