ciao ciao, qualcuno sa indicarmi una bella gita per domani in val di fleres? dicono che li ci sia sempre tanta neve. O cmq in zona di confine.
Dislivelli non superiori ai 1600mt.
grazie a tutti
ciao ciao
da rossosaggio » mer feb 28, 2007 13:35 pm
da Jack78 » mer feb 28, 2007 15:09 pm
da akane81 » mar gen 29, 2008 10:48 am
Jack78 ha scritto:Confermo!!
Un posto benedetto dal signore!
Domenica siamo andati a fare Monte Muro 2650mt (dislivello circa 1300mt) ma in alternativa c'è Cima del Tempo 2709mt (1400 mt circa di dislivello).
CIMA ELLES
http://www.giscover.com/tours/tour/display/3024
MONTE MURO
http://www.giscover.com/tours/tour/display/2990
http://www.giscover.com/tours/tour/display/887
CIMA DEL TEMPO
http://www.giscover.com/tours/tour/display/1120
Ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.