da bianconiglio » gio dic 14, 2006 13:32 pm
da PaveE » gio dic 14, 2006 13:51 pm
bianconiglio ha scritto:FATEMI SAPERE...3477190646
da palla-di-neve » mar dic 25, 2007 19:18 pm
da moebius » dom dic 30, 2007 23:11 pm
da palla-di-neve » lun dic 31, 2007 11:27 am
da SCOTT » lun dic 31, 2007 12:46 pm
palla-di-neve ha scritto:hey !! amici alpinisti !!
scusate l'intromissione.. non sono esattamente una sciatrice... (cioè.. ci ho provato giuro che ci ho provato!!!) ehmmm. più che altro con la neve mi piace solo fare pupazzi e calpestarla quando è fresca... per il resto ho collezionato solo dei gran capitomboli e dunque diciamo che ho avuto un rapporto abbastanza "diretto"... a faccia in giù... ehheh.
anyway... il mio problema è che stò cercando una persona e non riesco a rintracciarla.. chi riesce ad aiutarmi???
ehmm... se qualcuno di voi conosce o sente Bianconiglio, ditegli che Palla-di-neve lo stà cercando....![]()
Buon Natale e tutti !!! e buona sciata...... già.....!![]()
Graciasssssss,
Palla-di-Neve
da palla-di-neve » lun dic 31, 2007 14:29 pm
da SCOTT » lun dic 31, 2007 14:38 pm
palla-di-neve ha scritto:hheeh,
no è solo un nick d'occasione.... ma hai perfettamente ragione, forse era meglio qualcosa come "Regina di Cuori" ?![]()
P-d-N
da palla-di-neve » lun dic 31, 2007 14:53 pm
...Alice oggi è distratta e non riesce a seguire la lezione di storia: per lei è più divertente intrecciare le margherite e giocare con Oreste, il suo gattino. E ancora più divertente è immaginare un mondo dove anche gli animali e gli oggetti possono parlare. Un Paese delle Meraviglie che si può vedere solo con la fantasia... Ma, un momento! Che cosa ci fa lì un coniglio bianco (anzi, un Bianconiglio) con il panciotto e un grande orologio? Sta correndo e continua a ripetere: "E' tardi! Ho fretta!" Alice vorrebbe parlare con lui per chiedergli dove sta andando. Bianconiglio, però, non vuole saperne di fermarsi e si infila in un'apertura buia e stretta. La bambina sa che non dovrebbe, ma lo segue...
da SCOTT » lun dic 31, 2007 19:34 pm
palla-di-neve ha scritto:...Alice oggi è distratta e non riesce a seguire la lezione di storia: per lei è più divertente intrecciare le margherite e giocare con Oreste, il suo gattino. E ancora più divertente è immaginare un mondo dove anche gli animali e gli oggetti possono parlare. Un Paese delle Meraviglie che si può vedere solo con la fantasia... Ma, un momento! Che cosa ci fa lì un coniglio bianco (anzi, un Bianconiglio) con il panciotto e un grande orologio? Sta correndo e continua a ripetere: "E' tardi! Ho fretta!" Alice vorrebbe parlare con lui per chiedergli dove sta andando. Bianconiglio, però, non vuole saperne di fermarsi e si infila in un'apertura buia e stretta. La bambina sa che non dovrebbe, ma lo segue...
ihihih, P-d-N (alias.... Alice)
da moebius » lun dic 31, 2007 21:50 pm
da palla-di-neve » mar gen 01, 2008 15:01 pm
da dadomago » mar gen 01, 2008 16:17 pm
moebius ha scritto:sarà ma io l'avevo associato subito a clerks....:D:D
[youtube]http://www.youtube.com/v/NENPm1BWyOI[/youtube]
da SCOTT » mar gen 01, 2008 19:15 pm
palla-di-neve ha scritto:..che nottata ragazzi....!!
Stamattina sono tornata alle 7!!
è vero ormai non posso più negare...ebbene sì, sono Alice, travestita da Palla di Neve.... (mi hanno fatto un incantesimo... o ora sono piccina piccina...)
Di Bianconiglio neanche l'ombra....![]()
continua a fuggire ed è sempre di corsa...
oramai lo stò rincorrendo da un Forum all'altro...!!!
Che strano coniglio.. nessuno sà dove sia! è più veloce di una lepre !!
io voglio solo parlargli...... ohibò....! non capisco perchè fugge... hihiihi.
Buon Capodanno a Tutti...........................
P-d-N
da SCOTT » mar gen 01, 2008 19:19 pm
da bianconiglio » lun gen 07, 2008 17:14 pm
da palla-di-neve » lun gen 07, 2008 17:17 pm
bianconiglio ha scritto:qualcuno conosce palla-di-neve???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.