NEVICA!

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda rocco » lun feb 12, 2007 14:13 pm

Ne sta mettendo e ne metterà ancora in questa settimana. Quanta? Boh, speriamo tanta, e speriamo che non arrivi il solito vento maledetto subito dopo :evil:
rocco

Images: 24

Messaggioda valgrisa77 » lun feb 12, 2007 14:41 pm

Qui a Courma stamattina ne ha fatti una ventina...

Pitost che nient le mei pitost....
valgrisa77

Images: 22

Messaggioda elenapollo » lun feb 12, 2007 21:51 pm

[quote="rocco"]Ne sta mettendo e ne metterà ancora in questa settimana. Quanta? Boh, speriamo tanta, e speriamo che non arrivi il solito vento maledetto subito dopo :evil:[/quote

...guarda le previsioni...purtroppo danno il slito stra-maledetto fohen da domani! :cry:
abbiao fatto la valfredda domenica 4 ed era in buone condizioni, solo l'ultimo tratto era già "cotto" e la parte in pista, ovviamente, per il resto, ho trovato ancora farina all'ombra! :D
ieri invece valformazza e nevicava, non tantissimo però e in cima gran vento!
elena
elenapollo

Messaggioda alter-ego » lun feb 12, 2007 22:00 pm

elenapollo ha scritto:
rocco ha scritto:Ne sta mettendo e ne metterà ancora in questa settimana. Quanta? Boh, speriamo tanta, e speriamo che non arrivi il solito vento maledetto subito dopo :evil:[/quote

...guarda le previsioni...purtroppo danno il slito stra-maledetto fohen da domani! :cry:
abbiao fatto la valfredda domenica 4 ed era in buone condizioni, solo l'ultimo tratto era già "cotto" e la parte in pista, ovviamente, per il resto, ho trovato ancora farina all'ombra! :D
ieri invece valformazza e nevicava, non tantissimo però e in cima gran vento!
elena

la valfredda quale, quella dietro Bardonecchia? :roll:
alter-ego

Images: 48

Messaggioda rocco » mar feb 13, 2007 9:12 am

alter-ego ha scritto:la valfredda quale, quella dietro Bardonecchia?

La Valfredda è a N della Valnera, sempre sopra Estoul, sempre in Val d'Ayas...
Non hai guardato Gulliver, neh?:wink:
Comunque il vento è arrivato, stramaledettissimo foehn :evil:
Stamattina 9°C a Nus, buferotto in alta valle e sui confini.
rocco

Images: 24

Messaggioda alter-ego » mar feb 13, 2007 9:35 am

rocco ha scritto:
alter-ego ha scritto:la valfredda quale, quella dietro Bardonecchia?

La Valfredda è a N della Valnera, sempre sopra Estoul, sempre in Val d'Ayas...
Non hai guardato Gulliver, neh?:wink:
Comunque il vento è arrivato, stramaledettissimo foehn :evil:
Stamattina 9°C a Nus, buferotto in alta valle e sui confini.

no, hai ragione, non ho ancora guardato. Ho ancora la testa sull'arrampicata...ora devo girare la manopola e commutare :roll: :lol:
alter-ego

Messaggioda alter-ego » lun feb 26, 2007 12:26 pm

Ciao,

volevo ringraziare tutti per i consigli. Alla fine sono andato al Piure perchè effettivamente non c'era molto alto da fare. Ho fatto il canale quasi sino in cima ma poi mi sono fermato perchè ero solo alla prima gita ed ho preferito non rischiare. Il fondo teneva ma non era molto regolare dalle tracce dei giorni precedenti. pensavo di trovare una traccia decente a salire, invece niente :evil: Ho fatto metà canale sci ai pèiedi, poi me li son tolti ed effettivamente non si sprofondava, meglio così...
Avevo con me una cartina in cui c'era segnata una strada per mascognaz inesistente. In realtà la strada passa da tutt'altra parte. Alla fine a salire ho fatto la mulattiera (niente neve) :evil: ed a scendere la strada arrivando molto più a valle di Champoluc. Non un cane che mi abbia dato un passaggio :evil: :evil:
alter-ego

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo