da Vivaldi » lun feb 12, 2007 14:09 pm
da angron » lun feb 12, 2007 21:18 pm
da elenapollo » lun feb 12, 2007 21:43 pm
Vivaldi ha scritto:VORREI COMINCIARE, MAGARI ANCHE L'ANNO PROSSIMO, A FARE UN PO' DI SCIALPINISMO...
SONO CIRCA NOVE ANNI CHE NON METTO PIù GLI SCI AI PIEDI E UN TEMPO SCIAVO SOLAMENTE IN PISTA (PER DI PIù NON CERTO EGREGIAMENTE...) SECONDO VOI è UNA MISSION IMPOSSIBLE?
IN OGNI CASO CERCO CONSIGLI SU TUTTO, IN PARTICOLARE SU ITINERARI FACILI NELLA ZONA MARITTIME-COZIE!|!
GRAZIE GRAZIE!!!
da angron » mar feb 13, 2007 9:05 am
Vivaldi ha scritto:VORREI COMINCIARE, MAGARI ANCHE L'ANNO PROSSIMO, A FARE UN PO' DI SCIALPINISMO...
SONO CIRCA NOVE ANNI CHE NON METTO PIù GLI SCI AI PIEDI E UN TEMPO SCIAVO SOLAMENTE IN PISTA (PER DI PIù NON CERTO EGREGIAMENTE...) SECONDO VOI è UNA MISSION IMPOSSIBLE?
IN OGNI CASO CERCO CONSIGLI SU TUTTO, IN PARTICOLARE SU ITINERARI FACILI NELLA ZONA MARITTIME-COZIE!|!
GRAZIE GRAZIE!!!
da Vivaldi » mar feb 13, 2007 9:05 am
da Vivaldi » mar feb 13, 2007 9:08 am
da angron » mar feb 13, 2007 9:09 am
Vivaldi ha scritto:in ogni caso cerco consiglisu tutto, in particolare su itinerari facili nella zona Marittime-Cozie!|!
GRAZIE GRAZIE!!!
da Vivaldi » mar feb 13, 2007 9:11 am
da Gioviben » mar feb 13, 2007 14:41 pm
Vivaldi ha scritto:Vorrei cominciare, magari l'anno prossimo, a fare un po' di sci alpinismo...
sono circa nove anni che non metto più gli sci ai piedi e un tempo sciavo solamente in pista (per di più non certo egregiamente...) secondo voi è una mission impossible?
da Vivaldi » mar feb 13, 2007 15:07 pm
da Gioviben » mar feb 13, 2007 15:14 pm
Vivaldi ha scritto:Cavolo grazie Gioviben!!Davvero un grande incoraggiamento!Spero di avere la birra che hai avuto tu!!!!Gli OS adesso nemmeno li penso, ma appena ho il materiale mi piacerebbe provare un MS breve per "rompere il ghiaccio!!
da geko - luca » mer feb 14, 2007 18:21 pm
Vivaldi ha scritto:Cavolo grazie Gioviben!!Davvero un grande incoraggiamento!Spero di avere la birra che hai avuto tu!!!!Gli OS adesso nemmeno li penso, ma appena ho il materiale mi piacerebbe provare un MS breve per "rompere il ghiaccio!!
da travavb » gio feb 15, 2007 9:34 am
da maxkalzone » gio feb 15, 2007 12:18 pm
Vivaldi ha scritto:Vorrei cominciare, magari l'anno prossimo, a fare un po' di sci alpinismo...
sono circa nove anni che non metto più gli sci ai piedi e un tempo sciavo solamente in pista (per di più non certo egregiamente...) secondo voi è una mission impossible?
in ogni caso cerco consiglisu tutto, in particolare su itinerari facili nella zona Marittime-Cozie!|!
GRAZIE GRAZIE!!!
Maiuscolo tolto!!!! Scusate, ma non era mia intenzione gridare! Cmq avete ragione, il bon ton telematico è importante, grazie ai moderatori per non avermi bannerato!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.