da haaghendaz » mer dic 20, 2006 18:22 pm
da dags1972 » mer dic 20, 2006 22:16 pm
da dags1972 » mer dic 20, 2006 22:17 pm
da ric.m » gio dic 21, 2006 0:14 am
da haaghendaz » gio dic 21, 2006 7:17 am
ric.m ha scritto:su gulliver c'è la relazione della gita al Vallone di Sant'Anna di ieri, non ne parla proprio male...
da haaghendaz » gio dic 21, 2006 18:08 pm
ric.m ha scritto:su gulliver c'è la relazione della gita al Vallone di Sant'Anna di ieri, non ne parla proprio male...
da geko - luca » gio dic 21, 2006 20:44 pm
haaghendaz ha scritto:ric.m ha scritto:su gulliver c'è la relazione della gita al Vallone di Sant'Anna di ieri, non ne parla proprio male...
sono passato di là ma mi sembrava abbastanza deprimente....
ho proseguito fino a Chiazale nel vallone di Bellino ed ho trovato una gita gratificante sul Bec Rutund.... tutto innevato e tratti di polvere dove sguazzare come un pesciolino...
da tade » sab dic 23, 2006 2:10 am
da geko - luca » sab dic 23, 2006 20:45 pm
tade ha scritto:chiazale è nel vallone di bellino! ultimo paese prima di s.anna.
tu ti confondi con chianale che è al fondo della vallata principale.
ciao, tade.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.