da Gianburrasca » lun dic 18, 2006 17:44 pm
da angron » lun dic 18, 2006 18:42 pm
da dizzy » lun dic 18, 2006 19:28 pm
da Gianburrasca » lun dic 18, 2006 21:09 pm
dizzy ha scritto:P.S. bello il tuo forum, ma troppi utenti registrati...
da il berna » mar dic 19, 2006 10:48 am
Gianburrasca ha scritto:Salve, sto considerando per un possibile acquisto alcuni sci freeride. Sono alta circa 1,60 e attualmente ho un paio di sci di questa lunghezza.
Quelli che sto considerando hanno la doppia punta, quindi la lunghezza effettiva di soletta e lamine che poggia sulla neve è inferiore a quella che sarebbe se lo sci fosse "normale". Inoltre con gran probabilità ci metterei un diamir, e quindi le mie corte leve si allungherebbero di un 3 cm, credo.
Considerando che un paio di volte ho provato sci di 150 e non mi sono piaciuti molto (ma erano da slalom, piuttosto duri e pesanti), che dite, 159 o 168?
da Gianburrasca » mar dic 19, 2006 15:26 pm
da dizzy » mar dic 19, 2006 16:06 pm
da Gianburrasca » mar dic 19, 2006 17:07 pm
dizzy ha scritto:Allora vai col 168 che e' meglio. Che sci sarebbe per la cronaca?
Lo useresti prevalentemente per freeride o per scialpinismo?
da dizzy » mar dic 19, 2006 23:06 pm
Gianburrasca ha scritto:...ma non posso pensare di salire ore e ore per sciare 40 minuti... poi magari provo e mi piace, boh! :D
da Gianburrasca » mer dic 20, 2006 16:11 pm
dizzy ha scritto:Gianburrasca ha scritto:Di solito comunque si cerca di sciare un po' piu' di 40 minuti dopo aver fatto ore di salita, ma forse e' perche' noi scialpinisti facciamo un po' di curve invece di tirare giu' dritto.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.