da Fx » lun nov 06, 2006 13:48 pm
da seba » lun nov 06, 2006 15:17 pm
da trimbax » lun nov 06, 2006 16:12 pm
da Fx » lun nov 06, 2006 18:23 pm
trimbax ha scritto:30lt mi sembrano un po' pochi... io ne ho uno da 36 e ci sto al pelo. Cmq il Dakine mi sembra un ottimo prodotto... in aleternativa con un po' di fai da te puoi convertire uno zaino da skialp (con i portascilaterali separati) in uno zaino portatavola usando una fettuccia passante e gli stessi accessori (fastex e fibbie in plastica). Io ho fatto così. Questo ti permette d'avere un po' più di scelta.
Il mio istruttore aveva uno zaino The North Face specifico x tavole che permetteva di fissare lo snow ad una patella e poi questa allo zaino con due fastex, così da non dover mollare i tiranti ogni volta che doveva aprire lo zaino.
Occhio anche allo schienale... credo sia fondaentale xchè dopo un paio d'ore che cammini con un tavolone attaccato le piccole differenze si sentono.
da ErniBrown » lun nov 06, 2006 20:56 pm
da trimbax » lun nov 06, 2006 20:59 pm
da trimbax » lun nov 06, 2006 21:18 pm
da _Uli » lun nov 06, 2006 22:12 pm
Fx ha scritto:Stavo valutando uno zaino da comprare per BC con tavola, voi che cosa usate?
Avevo identificato l'Heli pro della Dakine, nn so ancora se il Large o lo Small
da ErniBrown » mar nov 07, 2006 0:39 am
_Uli ha scritto:Fx ha scritto:Stavo valutando uno zaino da comprare per BC con tavola, voi che cosa usate?
Avevo identificato l'Heli pro della Dakine, nn so ancora se il Large o lo Small
Ci sono della Haglöfs che offrono sia la possibilita' apposita per la tavola che quella per gli sci (utile nel caso si usi, per la salita quegli sci corti).
www.haglofs.se
Saluti,
Uli
da amen » mar nov 07, 2006 15:27 pm
da tony.stm » ven dic 15, 2006 20:06 pm
da freeride77 » sab dic 16, 2006 17:07 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.