Tracce freeride in zona San Martino di Castrozza

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Tracce freeride in zona San Martino di Castrozza

Messaggioda Comaz » mar dic 12, 2006 21:58 pm

Salve a tutti!
Visto che questo inverno lo trascorrerò nella zona di Fiera di Primiero/San Martino/Passo Rolle, volevo chiedervi qualche consiglio su tracce in fuoripista da fare in snow, possibilmente raggiungibili tramite impianti o con una breve passeggiata lontano dalle piste battute.

L'anno scorso mi sono divertito un sacco sulla traccia che parte dall'arrivo della cabinovia Tognola e che scende sulla cresta del Pian dei Cannoni.
Anche tutto il pendio tra la val Cigolera e la Val Tognola (arrivo dello skilift del Tognola) è pieno di drop, droppini, salti e cambi di pendenza.

Ne conoscete altri di interessanti?

Ho sentito parlare della discesa sotto la funivia del Rosetta.. com'è? Vale la pena?

Infine ho in programma un bel giro sul Rosetta con discesa in val Pradidali o qualcos altro che mi proporrà la guida!

Se poi c'è qualcuno che bazzica da quelle parti, sarebbe bello incontrarsi e fare qualche discesa assieme!
Comaz

Re: Tracce freeride in zona San Martino di Castrozza

Messaggioda andreag » mer dic 13, 2006 10:30 am

Comaz ha scritto:Infine ho in programma un bel giro sul Rosetta con discesa in val Pradidali o qualcos altro che mi proporrà la guida!
!

Traversata delle Pale con lo snowboard?? spero tu abbia almeno un paio di ciaspe, sennò tanti auguri....

Andrea
andreag

Images: 210

Re: Tracce freeride in zona San Martino di Castrozza

Messaggioda Comaz » mer dic 13, 2006 11:05 am

andreag ha scritto:
Comaz ha scritto:Infine ho in programma un bel giro sul Rosetta con discesa in val Pradidali o qualcos altro che mi proporrà la guida!
!

Traversata delle Pale con lo snowboard?? spero tu abbia almeno un paio di ciaspe, sennò tanti auguri....

Andrea

...ma non bastano le infradito? :D
Sì certo!Ho già parlato con una guida del posto: è stato lui a propormi il giro, quindi immagino sia fattibile!
Comaz

Torna a Freeride - Scialpinismo