ieri prima di scendere da Punta Rocca mi son scordato di scattare una foto al fiume di scialpinisti che salivano...Ci saranno state 150 persone di sicuro!
Dai, scommetto che c'era più di qualche forumer....fuori i nomi!

Albert
da Alby » lun dic 11, 2006 10:31 am
da enrysno » lun dic 11, 2006 15:27 pm
Alby ha scritto:Ciao,
ieri prima di scendere da Punta Rocca mi son scordato di scattare una foto al fiume di scialpinisti che salivano...Ci saranno state 150 persone di sicuro!
Dai, scommetto che c'era più di qualche forumer....fuori i nomi!![]()
Albert
da macs » lun dic 11, 2006 15:43 pm
Alby ha scritto:Ciao,
Dai, scommetto che c'era più di qualche forumer....fuori i nomi!![]()
Albert
da mb » lun dic 11, 2006 21:03 pm
da verona » mar dic 12, 2006 18:29 pm
da Alby » mar dic 12, 2006 20:35 pm
verona ha scritto:C'ero anche io con ciaspole e tavola. Discesa fantastica quasi sempre in neve vergine,zero sassi.Per fortuna prima di noi non è scesa tanta gente.Ci saranno state 200 persone un vero 'carnaio',poi arrivati al parcheggio è partito anche il gatto a battere la pista, quindi adesso ci sarà un ulteriore ravanata.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.