da fedeneg » gio nov 23, 2006 12:08 pm
da PaveE » gio nov 23, 2006 12:16 pm
fedeneg ha scritto:Cari amiciui, care amiciue (ma quali???)
Ripidisti e non, architetti di pupazzi di neve e semplici bevitori di punch caldo,
I compari di merende Rinaldo Rovere & C., già autori a ns. insaputa negli anni 80 di un corposo volume di Sci ripido, pubblicato in 2 copie, con cui abbiamo già avuto il piacere di una libagione pubblica nello scorso mese di gennaio, propongono di vederci per una piacevole mangiata tutti insieme o lunedì o martedì sera in territorio da stabilire (pizzeria TO o limitrofe).
In quell'occasione ci porteranno in visione il rarissimo volume. Tutti i presenti ovviamente potranno raccontare ai nipoti l'"io c'ero" di rito.
Non dimenticando il versetto del vangelo secondo Borsano che recita "Più siamo più vinciamo",
SI PUO' COMBINARE?
Fatevi avanti con le proposte, per capire se lunes o martes ci si può vedere, in tempo utile per dare risposta ai compagni di merende.
Spargete la voce dove l'e mail non può arrivare!!!
Ciao a tutti
Federico
da fedeneg » gio nov 23, 2006 14:14 pm
da PaveE » gio nov 23, 2006 16:34 pm
fedeneg ha scritto:Questo venturo, questo venturo.
Purtroppo quest'anno va ancora peggio: sono in B!...
Ma non sono antigranata, quindi spero che il prossimo anno ci sia il derby.
(in A, ovviamente...)
da fedeneg » gio nov 23, 2006 17:54 pm
da PaveE » gio nov 23, 2006 18:30 pm
fedeneg ha scritto:PaveE ha scritto:fedeneg ha scritto:Questo venturo, questo venturo.
Purtroppo quest'anno va ancora peggio: sono in B!...
Ma non sono antigranata, quindi spero che il prossimo anno ci sia il derby.
(in A, ovviamente...)
Un gobbo che cita Borsanostrana persona Fedeneg
![]()
![]()
Per il derby se va avanti così mi sparo nelle palle molto prima e mi sa che l'anno prossimo non si fa di nuovo![]()
![]()
Mmm vedo cosa riesco a fare per la cena, mi piacerebbe esserci! Ma il libro è "per caso"in vendita? Mi piacerebbe regalarlo a un amico malato di ripido!
Se parli di "Ripido!", se ti interessa te lo posso procurare con un notevole sconto sul prezzo di copertina.
Se invece ti riferisci a quello citato dei compagni di merende... vedremo cosa portano...
da robmonti » gio nov 23, 2006 22:13 pm
da PaveE » gio nov 23, 2006 22:58 pm
robmonti ha scritto:non è che si puo' nei week ends...sai com'è, vista la distanza...mi piacerebbe rivedere certe facce un po' cosi' 20 years after
da fedeneg » gio nov 23, 2006 23:06 pm
da robmonti » ven nov 24, 2006 8:50 am
fedeneg ha scritto:Allooora,
la pizza-cena sarà martedì.
Al più presto i dettagli.
Per Robi il dutur:![]()
in effetti l'idea non sarebbe male... se pò fà...
mettiamoci al lavoro, néh!
da fedeneg » mar nov 28, 2006 13:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.