Una giornata complessa

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda PaveE » mer ott 11, 2006 17:22 pm

Ecco la definizione di FF (frocio fristailer):

deve avere il pantalone con il cavallo sufficientemente basso da toccare terra se si china.
deve avere il pantalone sufficientemente largo da poterci stare dentro in due.
deve avere la cintura o borchiata o di cavallino o muccata.
deve avere le mutande che escono dai pantaloni.
deve avere la giacca oversiaz e la felpa con il cappuccio.
deve avere il casco con la connessione all' aipod oppure in alternativa la cuffia con sofra delle mega cuffie per ascoltare la pusica rap/black/ipop/ minchipauer.
deve avre lo sci tuintip ma non troppo largo.
deve avere lo sci con l'attacco montato perfettamente al centro.
deve saper andare in fachi (all'indietro) oppure anche se non è capace deve comunque sforzarsi di farlo nelle situazioni più strane (tipo in pista).
deve avere almeno un capo borchiato (vanno bene anche le mutande).
deve parlare solo uno strano slang misto ammmeriggano/snoborder.
deve avere uno o più pircing e catene varie al collo (se d'oro è meglio)
deve avere delle fighette di fianco ugualmente con il culo de fori con tanga che spunta, dette fighette devono essere rissose sboccate e totalmente incapaci di andare su qualsiasi mezzo di movimento sulla neve.

Se due di questi punti vi appartengono allora siete dei FF (froci fristailer) :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
PaveE

Messaggioda PAZIENTE_POW » mer ott 11, 2006 19:09 pm

Bah, io mi ricordo solo

FFSS, cioè:... che mi hai portato a fare sopra a Posillipo se non mi vuoi più bene?
Ohi la schiena
PAZIENTE_POW

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo