da garmont2005 » dom ott 01, 2006 12:41 pm
da cordamolla » dom ott 01, 2006 14:52 pm
garmont2005 ha scritto:--------------------------------------------------------------------------------
ciao raga', cerco rampanti usati per sci morosa, che fanno 85 al centro. xcio' un rampante da 90. modello classico, se potete aiutarmi fate un fischio!!
grazie
andrea
da _Uli » lun ott 02, 2006 0:06 am
garmont2005 ha scritto:--------------------------------------------------------------------------------
ciao raga', cerco rampanti usati per sci morosa, che fanno 85 al centro. xcio' un rampante da 90. modello classico, se potete aiutarmi fate un fischio!!
grazie
andrea
da garmont2005 » lun ott 02, 2006 9:45 am
cordamolla ha scritto:garmont2005 ha scritto:--------------------------------------------------------------------------------
grazie
andrea
IO ne ho solo uno, trovato questa primavera. Te ne serve 1 o 2?
da cordamolla » lun ott 02, 2006 15:45 pm
garmont2005 ha scritto:cordamolla ha scritto:garmont2005 ha scritto:--------------------------------------------------------------------------------
grazie
andrea
grazie ma me ne servono 2
da garmont2005 » lun ott 02, 2006 16:46 pm
cordamolla ha scritto:garmont2005 ha scritto:cordamolla ha scritto:garmont2005 ha scritto:--------------------------------------------------------------------------------
grazie
andrea
Il titolo del topic può trarre in inganno, visto che dice cerco rampante e non rampanti. Comunque fa niente, vuol dire che lo regalerò a qualche amico munito di diamir, visto che io non me ne faccio niente avendo i dynafit. Ciao
da mamo » lun ott 02, 2006 16:53 pm
cordamolla ha scritto:garmont2005 ha scritto:cordamolla ha scritto:garmont2005 ha scritto:--------------------------------------------------------------------------------
grazie
andrea
Il titolo del topic può trarre in inganno, visto che dice cerco rampante e non rampanti. Comunque fa niente, vuol dire che lo regalerò a qualche amico munito di diamir, visto che io non me ne faccio niente avendo i dynafit. Ciao
da -Flash- » lun ott 02, 2006 18:29 pm
mamo ha scritto:
A me servirebbe , dato che lo scorso anno ne ho perso uno .
Fammi sapere .
ciao mamo
da mamo » lun ott 02, 2006 18:36 pm
-Flash- ha scritto:mamo ha scritto:
A me servirebbe , dato che lo scorso anno ne ho perso uno .
Fammi sapere .
ciao mamo
Il solito scialpinista della domenica, buono solo a perdere materiale in montagna![]()
Mi ricordi tanto il tirannico moderatore di skirando, altro campione nel perdere e rompere materiale scialpinistico
... chi va con lo zoppo impara a zoppicare...![]()
Ciao
Flash
da Micol » lun ott 02, 2006 18:45 pm
da garmont2005 » mar ott 03, 2006 0:00 am
da powder » mar ott 03, 2006 18:00 pm
da rusca » ven ott 06, 2006 18:19 pm
grazie
andrea
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.