Stormrider...dove?

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Stormrider...dove?

Messaggioda tomasnet » mar ago 29, 2006 19:11 pm

Ciao a tutti :!:

... :roll: nel caso fossi stato convinto da un amico a comprare con lui un paio, a testa, (per me più lunghi possibile :mrgreen: )di Stormrider DP...avete ( :wink: _Uli?!) idea di dove li possa trovare soprattutto in Svizzera visto il prezzo minore e magari qualche sconto fuori stagione :?:

Ho visto la mappa coi rivenditori e con le succursali della stoeckli sul loro sito...qualcuno c'è stato recentemente?!....così per avere idea :idea: di cos'abbiano...magari mi risparmio qualche telefonata nel mio :roll: improbabile francese!

Grazie!
T.
tomasnet

Images: 2

Re: Stormrider...dove?

Messaggioda _Uli » mar ago 29, 2006 19:52 pm

tomasnet ha scritto:Ciao a tutti :!:

... :roll: nel caso fossi stato convinto da un amico a comprare con lui un paio, a testa, (per me più lunghi possibile :mrgreen: )di Stormrider DP...avete ( :wink: _Uli?!) idea di dove li possa trovare soprattutto in Svizzera visto il prezzo minore e magari qualche sconto fuori stagione :?:

Ho visto la mappa coi rivenditori e con le succursali della stoeckli sul loro sito...qualcuno c'è stato recentemente?!....così per avere idea :idea: di cos'abbiano...magari mi risparmio qualche telefonata nel mio :roll: improbabile francese!

Grazie!
T.

Lo stock attuale, non lo conosco. E nemmeno se ci sono ancora saldi.

Visto che tu stai nel nordovest, penso la succursale svizzera piu' vivina a te e' quella di Montreux.

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda ride the dreams » mer ago 30, 2006 0:39 am

Il ticino è lontano per te?
Qualora la risposta è no a Camorino c'è il negozio spluegen sport che vende solo stoeckli.
C'è pure il sito internet www. spluegensport.ch se non mi sbaglio...
ride the dreams

Images: 1

Messaggioda tomasnet » mer ago 30, 2006 12:08 pm

Grazie! :D

Penso che rispetto a Montreaux sia più vicino il Ticino...cmq mi sa che due telefonate le faremo!

Se trovassi qualcosa vi faccio sapere casomai anche qualcun' altro fosse interessato... :wink:

Ciao,
T
tomasnet

Images: 2

Messaggioda pachidermarunner » mer ago 30, 2006 17:32 pm

Prova a mandare una mail a loro.http://www.splugensport.ch/
A giugno avevano ancora dei dp in offerta. Hanno due negozi uno a
bellinzona (ticino) e l'altro a splugen(grigioni)
Hanno sempre in offerta gli XL perchè li usano come noleggio.
pachidermarunner

Images: 122

Torna a Freeride - Scialpinismo