da biia » ven lug 14, 2006 13:43 pm
da biia » mar ago 01, 2006 13:43 pm
da KAZAN1975 » mar ago 01, 2006 13:44 pm
davi ha scritto:ti consiglio lo scarpone a raggi laser
da Baldazzar » mar ago 01, 2006 14:40 pm
biia ha scritto:Grazie Davi
Ho capito che questo possa essere un forum tendente alla discesa piuttosto che alla salita;
ho capito che il mio topic non sia interessante con relazioni e foto mozzafiato ecc;
ho capito che non sono dentro alla "nicchia - circolo privato di voi frirais" che vi scrivete ogni giorno;
Ho capito che non giro ad Alagna o sul monte bianco con dei K2 casco e tuta nuova da free
ma mi sembra di essere stato abbastanza escluso
grazie comunque
da PaveE » mar ago 01, 2006 16:05 pm
Baldazzar ha scritto:biia ha scritto:Grazie Davi
Ho capito che questo possa essere un forum tendente alla discesa piuttosto che alla salita;
ho capito che il mio topic non sia interessante con relazioni e foto mozzafiato ecc;
ho capito che non sono dentro alla "nicchia - circolo privato di voi frirais" che vi scrivete ogni giorno;
Ho capito che non giro ad Alagna o sul monte bianco con dei K2 casco e tuta nuova da free
grazie comunque
davi non sa neppure come è fatto uno scarpone da scialpinismo...
scusa non avevo notato il post... io ho dei scarpa laser, a cui ho modificato la linguetta anteriore, ora è molto più rigida e a in cui ho messo le scarpette di un vecchio paio di lange da discesa. Sono ottimi in salita, meno in discesa, un po' morbidini anche dopo le modifiche.
di bello hanno la possibilità di utilizzare gli attacchini.
comunque di norma uso (anche per le salite) o dei salomon da discesa (modello race, quello rosso trasparente) quando ci si avvicina alla primavera, o gli scarponi della Virus (che con un veloce cambio solette sono utilizzabili anche come scarponi rigidi per le tavole) durante il periodo più freddo..
Ho un amico guida che usa i salomon pocket rocket 185 e come scarponi usa i laser di solito chiusi con il nastro americano..... in salita è un missile ed in discesa... bhè..... è un mostro...
da Baldazzar » mar ago 01, 2006 17:05 pm
PaveE ha scritto:Baldazzar ha scritto:biia ha scritto:Grazie Davi
grazie comunque
davi non sa neppure come è fatto uno scarpone da scialpinismo...
scusa non avevo notato il post... io ho dei scarpa laser, a cui ho modificato la linguetta anteriore, ora è molto più rigida e a in cui ho messo le scarpette di un vecchio paio di lange da discesa. Sono ottimi in salita, meno in discesa, un po' morbidini anche dopo le modifiche.
di bello hanno la possibilità di utilizzare gli attacchini.
comunque di norma uso (anche per le salite) o dei salomon da discesa (modello race, quello rosso trasparente) quando ci si avvicina alla primavera, o gli scarponi della Virus (che con un veloce cambio solette sono utilizzabili anche come scarponi rigidi per le tavole) durante il periodo più freddo..
Ho un amico guida che usa i salomon pocket rocket 185 e come scarponi usa i laser di solito chiusi con il nastro americano..... in salita è un missile ed in discesa... bhè..... è un mostro...
Scherzi o dici sul serio??
Ma come e dove li chiude con il nastro ammerigano??
da calabrones » mar ago 01, 2006 17:10 pm
da mamo » mar ago 01, 2006 17:14 pm
grazie comunque
da Baldazzar » mar ago 01, 2006 17:23 pm
mamo ha scritto:Per sentito dire , i Laser sono molto molto morbidi e se ti piace takareju non vanno bene .
![]()
![]()
![]()
ciao mamo[/color]
da _Uli » mer ago 02, 2006 0:11 am
biia ha scritto:
Laser - CB one - avant
da ride the dreams » mer ago 02, 2006 0:57 am
da Baldazzar » mer ago 02, 2006 8:56 am
ride the dreams ha scritto:Si è vero Baldazzar ha ragione. Grande Marco con il laser chiuso con il tape americano. Gran sciatore!!!
da rusca » mer ago 02, 2006 10:09 am
grazie comunque
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.