GRAZIE DOC*

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

GRAZIE DOC*

Messaggioda ACERRI » lun lug 10, 2006 11:59 am

E' tanto che non scrivo su questo forum ma mi sento di doverlo fare per poter ringraziare un persona che molti di Voi conoscono.Correva il mese di ottobre dell'anno 2005 dopo il primo tentativo fallito di attacco al fronte italo-svizzero il 9 ottobre il sottoscritto riportava ferite che lo minavano più nel morale che nel fisico. Dopo tanti anni di sci il primo infortunio serio mi gettava nello sconforto. Avevo appena iniziato a scrivere su questo forum e sul forum di Planet poi tra un topic e l'altro la svolta il 9 dicembre 2005 la mitica e bellissima MADAME POUDRE organizza il PRIMO SIMPOSIO BIANCO (skiforum) e nel borgo di St. Rhemy ho avuto la fortuna di conoscere il Grande DOCTOR POWDER.
Il DOC* mi ha curato e guarito le sue parole il suo entusiasmo il suo amore verso la Montagna mi ha ridato quel coraggio che avevo perso.
79 giorni dopo le prime timide curve ed il 1 gennaio 2006 a Courmayeur come un'apparizione incontro il DOC* e la sua GANG. Da quel giorno è stato un crescendo al mattino mi avvito i componenti come Robocop e PPPPOOOOOOOWWWDDDDDEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR.
Conquisto il Ruitor ( :oops: vabbè con il frullino :oops: ) e la stagione culmina con questo ultimo week in compagnia di persone meravigliose.
UNA SOLA PAROLA
G R A Z I E
DOC* SENZA L'ENTUSIASMO CHE MI HAI TRASMESSO NON CI SAREI RIUSCITO!!!!!!!!!!!!

La notte passata al Teoudolo ed i racconti del DOC* mi ha fatto venir una grande voglia di conoscere il mitico MAMO la Bellissima e velocissima XEE e gli altri partecipanti a questo forum
Dopo un buon ripasso con un corso SA1 ed un buon allenamento per rimarginare totalmente le ferite e poter salire con la sola forza delle gambe in vetta mi auguro di poter stappare un BOLLICINE con voi e il DOC*
BUONA ESTATE A TUTTI!!!!!!
ACERRI
 
Messaggi: 88
Iscritto il: gio set 22, 2005 10:14 am
Località: Pavia

POWDER!

Messaggioda DOCTOR POWDER » lun lug 10, 2006 12:49 pm

GRAZIE A TE ALBERTONE! ANCORA 2 GIORNI BIANCHI AL POWDER HOSPITAL! LA VERA POOOOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR NON MANCA MAI! QUELLA PIU' BELLA, E' NEI NOSTRI CUORI! ALLA PROSSIMA! *doc*.
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
Avatar utente
DOCTOR POWDER
 
Messaggi: 1390
Images: 35
Iscritto il: gio gen 09, 2003 16:26 pm
Località: Ovunque ci sia neve

Messaggioda mamo » mer lug 12, 2006 12:52 pm

Appuntamento a ottobre/novembre sulle nevi del plateau Rosà .
E che la fiocca sia con tutti noi !
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
Avatar utente
mamo
 
Messaggi: 3386
Images: 392
Iscritto il: ven feb 28, 2003 0:10 am
Località: Porlezza

Re: GRAZIE DOC*

Messaggioda xee » mer lug 12, 2006 13:03 pm

ACERRI ha scritto:La notte passata al Teoudolo ed i racconti del DOC* mi ha fatto venir una grande voglia di conoscere il mitico MAMO la Bellissima e velocissima XEE e gli altri partecipanti a questo forum

BUONA ESTATE A TUTTI!!!!!!


Il buon DOC - a cui auguro una splendida e bianca vacanza laggiu' nell'altro emisfero - ha sempre belle parole per tutti :oops: :)

Sara' anche per questo che gli si vuol bene? :idea:

A prestissimo, spero :D :D
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
Avatar utente
xee
 
Messaggi: 3093
Images: 80
Iscritto il: ven gen 30, 2004 16:35 pm
Località: La Vallée


Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.