La Merqury band a casa di Mamo!!!!!

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

La Merqury band a casa di Mamo!!!!!

Messaggioda fedeneg » ven giu 23, 2006 9:49 am

Chiedo venia a tutti se non c'entra niente con lo sci, ma è troppo importante che si sappia :!: ...

Quest'estate, in occasione della festa di Porlezza, proprio nella città di Mamo, forse sotto casa sua (mah) suona la mitica Merqury Band.

Se potete andate a vederli :!: :!: :!: , sono i veri, unici inimitabili CLONI dei Queen, con il vero unico clone di Freddie Mercury!!!!

Loro sono della zona di Milano, se non ci credete, provate per credere.
Li ho visti l'anno scorso a Torino ed è stato come vedere un concerto vero dei miei miti di 20 anni fa....

Anche la voce: è Freddie Mercury!!!

Da piangere dalla commozione!!!

Ah, beato Mamo...
fedeneg

Images: 58

Re: La Merqury band a casa di Mamo!!!!!

Messaggioda mamo » ven giu 23, 2006 9:59 am

fedeneg ha scritto:Chiedo venia a tutti se non c'entra niente con lo sci, ma è troppo importante che si sappia :!: ...

Quest'estate, in occasione della festa di Porlezza, proprio nella città di Mamo, forse sotto casa sua (mah) suona la mitica Merqury Band.

Se potete andate a vederli :!: :!: :!: , sono i veri, unici inimitabili CLONI dei Queen, con il vero unico clone di Freddie Mercury!!!!

Loro sono della zona di Milano, se non ci credete, provate per credere.
Li ho visti l'anno scorso a Torino ed è stato come vedere un concerto vero dei miei miti di 20 anni fa....

Anche la voce: è Freddie Mercury!!!

Da piangere dalla commozione!!!

Ah, beato Mamo...

Ehhhh ...
:lol: 8) 8)
... Porlezza : la capitale mondiale della zarzizza e della musica rock !

8) :lol: :P
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Torna a Freeride - Scialpinismo