da PaveE » lun giu 19, 2006 18:34 pm
8 Dicembre il DOC organizza il Primo Simposio Bianco e al tavolo si materializzano grandi personaggi, _Uli, Verbier6*, ACERRI, 1Qualunque, FegatoUmido, Robmonti e il giorno dopo arriva anche Stooge per passare una mitica giornata in quel di Crevalcol!!!
Dicembre, Gennaio e Febbraio scorrono con tanta powder in compagnia di Piripicchio il DOC, Robmonti, 1 Qualunque Fegatoumido ogni tanto e tanti altri che bazzicano sui forum.
A marzo conosco il grande Scienziato in compagnia di un po' di bolognesi fra cui Skyhaker (se non mi sbaglio) e ci scatta un po' di foto il mitico Diablo (ex El purcel) che latitava da più o meno un anno peccato solo non fossimo propriamente in forma e il tempo non fosse il massimo, in ogni caso la compagnia era validissima e ci siamo divertiti lo stesso sugli ultimi metri di fresca.
Al MRSR conosco il mitico Teocalca (ancora complimenti per la tua grande stagione), riincontro El Diablo in compagnia di due amici forumisti (non mi ricordo il nome) conosco Tork dei Powder Mob (veramente simpaticissimi) Peccato solo non aver potuto sciare un po' di più tutti assieme, sarà per la prossima!!
Grazie a tutti per le splendide giornate trascorse assieme!!!
Grazie per i posti nuovi che mi avete fatto scoprire, per le serate passate in compagnia, per le birre bevute nei bar dopo i più memorabili giorni in fresca e dopo le giornate sotto alla neve che cadeva incessante!!!!
Unica nota dolente... la sorellina con gli occhi di ghiaccio CVigna, non sono riuscito a rivederla, peccato!!! Spero di riincontrala l'anno prossimo sotto al Monte Bianco!!!
P.s.: un saluto anche al mitico Zeo Saverio con cui scambiamo stupendi messaggi con tema acquisto di sci più o meno larghi!!! Fra l'altro come vanno i miei primi bambini i mitici Intuitiv Big?
A presto sperando di riincontraci la prssima stagione, che poi è alle porte, come dice il DOC!!!
Magari davanti a un buon piatto di polenta e un buon bicchiere di vino oppure prima di un pendio in neve fresca intonso!!!
Ciao a tutti!