da Cusna » mer apr 26, 2006 13:02 pm
da scienziato » mer apr 26, 2006 13:33 pm
da Cusna » mer apr 26, 2006 13:43 pm
da scienziato » mer apr 26, 2006 14:01 pm
da vis » mer apr 26, 2006 14:24 pm
scienziato ha scritto:sto uikend ho provato i nuovi salomon e i nuovi seth vicious....i salomon sono strepitosi!!!! ne ho già ordinato un paio da usare come sci da scialp...sono più larghi e più rigidi dei pocket ma sono leggeri....non ho capito come si chiamano e non c'e' scritto sopra ma sono quelli azzutti con le scritte blu
da scienziato » mer apr 26, 2006 14:40 pm
da alexzappa » mer apr 26, 2006 20:25 pm
da rusca » gio apr 27, 2006 9:35 am
scienziato ha scritto:ciao cristian
sto uikend ho provato i nuovi salomon e i nuovi seth vicious....i salomon sono strepitosi!!!! ne ho già ordinato un paio da usare come sci da scialp...sono più larghi e più rigidi dei pocket ma sono leggeri....non ho capito come si chiamano e non c'e' scritto sopra ma sono quelli azzutti con le scritte blu
da Cusna » gio apr 27, 2006 11:02 am
da scienziato » gio apr 27, 2006 12:35 pm
da garmont2005 » gio apr 27, 2006 12:46 pm
Cusna ha scritto:io ho un legend 8800 e mi ci trovo benissimo, di recente anche grazie a Vitto, ci ho girato su dei 2000 m di salita, e se te la prendi con comodo non sono mnemmeno cosi pesanti...in discesa cmq una marcia in piu, specie quando c'è neve di merda e zaino pesante...
i P.R: per me sono troppi morbidi!
da Topocane » gio apr 27, 2006 13:12 pm
garmont2005 ha scritto:io li ho presi 3mesi fa gli 8800 con diamir...178cm.
avevo i piccoli intuitiv 5 anni fa...con cui mi ero trovato benissimo,
ma erano troppo stretti...
beh, l'8800 ha la stessa maneggevolezza ma ci corri e sulle nevi diff sono effettivamente +maneggevoli.nn cambio+marca..
hanno un buon flex in punta che mantiene una buona maneggevolezza..curve strette e larghe.. meneggevolissimi...
da teosickrider » gio apr 27, 2006 13:17 pm
da scienziato » gio apr 27, 2006 13:52 pm
da garmont2005 » gio apr 27, 2006 15:16 pm
Topocane ha scritto:garmont2005 ha scritto:io li ho presi 3mesi fa gli 8800 con diamir...178cm.
avevo i piccoli intuitiv 5 anni fa...con cui mi ero trovato benissimo,
ma erano troppo stretti...
beh, l'8800 ha la stessa maneggevolezza ma ci corri e sulle nevi diff sono effettivamente +maneggevoli.nn cambio+marca..
hanno un buon flex in punta che mantiene una buona maneggevolezza..curve strette e larghe.. meneggevolissimi...
mahhh...
provare con delgi altri sci... ché so...
bohhh.. . nn so... tipo quelli sfizzeri, sai...
me n'han parlato benissimo, in tanti, sai?!?
si si, mi pare si chiamino Movement, o qlcs del genere...
conosci?!?!![]()
![]()
buoni so' buoni... e poi pare abbian un servizio post-vendita ineccepibile,
tipicamente sfizzero, insomma
... no ehh...
![]()
![]()
Topocane
da teosickrider » gio apr 27, 2006 17:09 pm
scienziato ha scritto:non li ho provati di persona ma quelli che li hanno usati hanno detto che sono identici a quelli vecchi...io li ho sovrapposti e le dimensioni son le stesse....
da alexzappa » gio apr 27, 2006 22:18 pm
scienziato ha scritto:...noi ci facevamo delle tirate da 800 metri di dislivello a palla su neve smossa senza fermarci (l'ultimo giochino inventato da osso...)...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.