cima Tosa canalone Neri

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

cima Tosa canalone Neri

Messaggioda sodo » gio apr 27, 2006 9:32 am

Su invito del topoc. posto anche qui alcune info: condizioni buone del canalone con bella neve fresca stabile, passaggio del ginocchio in strettissimo canalino sulla sinistra con pend.55°, il resto ok con pend. 45°-50°. Bella e impegnativa la discesa con tratto di srampicata di 50 m al ginocchio. Approffitez vous
sodo

Images: 42

Messaggioda scienziato » gio apr 27, 2006 12:41 pm

il topo ha fatto il canalino neri????? 8O 8O 8O 8O 8O 8O

mierddddddddd!!!!

GRANDE TOPO!!!!

PS magari la prossima volta che ci vai fai un fischio che quel canale me lo sogno da quando son bambino....
scienziato

Images: 23

Messaggioda Topocane » gio apr 27, 2006 13:05 pm

scienziato ha scritto:il topo ha fatto il canalino neri????? 8O 8O 8O 8O 8O 8O
mierddddddddd!!!!
GRANDE TOPO!!!!
PS magari la prossima volta che ci vai fai un fischio che quel canale me lo sogno da quando son bambino....

no no... ché fatto?!?
...carma! :wink:

rispondeva ad una mia richiesta fatta qua;
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=19892

cmq....
chéffaccio, fischio?!?! :roll:

:wink:
Topocane
Topocane

Images: 149

Messaggioda scienziato » gio apr 27, 2006 13:46 pm

chiedo venia...non avevo capito una mazza...a mia scusante devo dire che son appena uscito da tre ore di lezione sull'equazione di schroedinger..

vabbè se per caso ci vai fischia forrte che son sordo ultimamente...è che mi ricordavo che volevi andare in zona brenta e ho fatto due più due che ha fatto cinque...

abbasso schroedinger e le sue equazioni...
scienziato

Images: 23

Messaggioda andreag » gio apr 27, 2006 14:49 pm

scienziato ha scritto:chiedo venia...non avevo capito una mazza...a mia scusante devo dire che son appena uscito da tre ore di lezione sull'equazione di schroedinger..

vabbè se per caso ci vai fischia forrte che son sordo ultimamente...è che mi ricordavo che volevi andare in zona brenta e ho fatto due più due che ha fatto cinque...

abbasso schroedinger e le sue equazioni...

Ma va la', set te che non te capiss gnent....

(scusami per l'emiliano maccheronico, ma mi veniva così bene nel tuo dialetto....)

:D :D :D :D :D

Andrea
andreag

Images: 210

Torna a Freeride - Scialpinismo