da _Uli » mer apr 26, 2006 9:15 am
da dav » mer apr 26, 2006 10:13 am
da kiki » mer apr 26, 2006 11:37 am
da dav » mer apr 26, 2006 11:40 am
da verbier61 » mer apr 26, 2006 11:44 am
da dav » mer apr 26, 2006 11:52 am
da _Uli » mer apr 26, 2006 16:58 pm
dav ha scritto:Ah, ho sentito anche io l'intervista questa mattina.
In effetti ha senso quello che dice: la Patrouille non è una gara come i Campionati del Mondo o roba del genere, non è organizzata da una federazione sportiva, quindi non fanno controlli antidoping.
Se io e te, domenica prossima, facciamo a che arriva prima in cima con le pelli, e io vinco, mica mi chiedi di fare un controllo anitdoping, no? E se anche risultassi positivo, cosa mi fai? Mi squalifichi? Al massimo non vieni piu' in giro con me.
Penso che sia questo che intendeva il signore intervistato.
da Silvan » mer apr 26, 2006 18:48 pm
verbier61 ha scritto:... premetto che non capisco assolutamente che piacere possa dare il fare una gara di questo tipo...
da _Uli » mer apr 26, 2006 18:52 pm
dav ha scritto:Ho chiesto a Uli se voleva tenerseli, ma mi ha detto che sono lunghi per lui... Mah, eppure usava 210cm qualche anno fa.
da Murdok » mer apr 26, 2006 19:06 pm
dav ha scritto:Uli mi ha avvertito.
Va bene, ci vediamo ad Andermatt.
Ho chiesto a Uli se voleva tenerseli, ma mi ha detto che sono lunghi per lui... Mah, eppure usava 210cm qualche anno fa.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.