x racchette da neve

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

x racchette da neve

Messaggioda Ygg » sab mar 25, 2006 23:12 pm

Ciao, la mia ragazza vuole provare le racchette da neve ma per problemi alla pianta del piede puo mettere solo le scarpe da ginnastica... qualcuno conosce x favore un itinerario battuto 'autorizzato' (tipo una scialpinistica che coincide x un pezzo con una pista da fondo) in modo che non arrivi alla macchina con le trote :lol: nelle scarpe... Grazie!
Ygg

Messaggioda Zio Vare » sab mar 25, 2006 23:21 pm

Norvegia o Tunisia? :D
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda PaoloD » sab mar 25, 2006 23:39 pm

Beh dipende molto da dove abiti... e poi cmq per usare le ciaspole per un giretto non impegnativo anche se la tua ragazza ha di questi problemi può usare un paio di doposci meglio un paio di scarponcini da avvicinamento con tomaia in gore tex (anche per salvaguardare la caviglia) che come calzata non sono molto diversi da un paio di scarpe da ginnastica ma con l'aiuto di un paio di ghette lunghe e ben fatte potete andare quasi dove volete...
PaoloD

Messaggioda Murdok » mar mar 28, 2006 9:24 am

...oppure prendere scarpe da ginnastica in gore-tex. io ne ho un paio della Nike con cui ci cammino tranquillamente nella neve. TNF ne ha in catalogo modelli con aggancio per ghette...
"Se un ventilatore messo in un frigorifero non può raffreddare una
stanza,come può un idrante fare la neve?"
Immagine
Murdok

Re: x racchette da neve

Messaggioda KAZAN1975 » mar mar 28, 2006 11:07 am

Ygg ha scritto:Ciao, la mia ragazza vuole provare le racchette da neve ma per problemi alla pianta del piede puo mettere solo le scarpe da ginnastica... qualcuno conosce x favore un itinerario battuto 'autorizzato' (tipo una scialpinistica che coincide x un pezzo con una pista da fondo) in modo che non arrivi alla macchina con le trote :lol: nelle scarpe... Grazie!

bhe...risolvi presto...se il problema ai piedi non e' particolarmente restrittivo...scarpe ginniche in goretex e ghetta classica.....cosi non dovresti avere troppi problemi di itinerario :D
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Freespirit » mar mar 28, 2006 13:27 pm

le infradito non vanno bene? :lol:
Freespirit

Re: x racchette da neve

Messaggioda blgumi » dom apr 16, 2006 20:36 pm

Ygg ha scritto:Ciao, la mia ragazza vuole provare le racchette da neve ma per problemi alla pianta del piede puo mettere solo le scarpe da ginnastica... qualcuno conosce x favore un itinerario battuto 'autorizzato' (tipo una scialpinistica che coincide x un pezzo con una pista da fondo) in modo che non arrivi alla macchina con le trote :lol: nelle scarpe... Grazie!

Ciao Ygg, scusa la domanda impertinente, ma qual è il problema della tua ragazza nello specifico? Perdonami, ma non riesco a capire quale possa essere la necessità di indossare solo ed esclusivamente scarpe da ginnastica.
blgumi

Torna a Freeride - Scialpinismo