PORTA NERA (SCHWARZTHOR)

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda PaveE » gio nov 10, 2005 13:39 pm

andreag ha scritto:
PaveE ha scritto:Poi qui si parlava di Porta Nera che mi sa che è più alla mia portata (per ora) :wink: !!!!
Il Marinelli è un'altra cosa, è un po' come cercare di rimorchiare la ragazza "carina" della porta accanto oppure cercare di farlo con PAris Hilton...
...si fa sempre la stessa cosa con lo stesso obbiettivo, ma la sostanza cambia, c***o se cambia!!!!

Si ma Arslongecc.... la bottiglia super la stappa solo se si scende il Marinelli, mica la porta nera....
:cry: :cry:

E io non mi sposto dall' est per meno di 1500 m di dislivello a 45°, vero Chiara??????
:D :D :D

Andrea

Allora mi sa che mi dovrò attrezzare una paio di soste tipo primo giorno vado a dormire al Bivacco sotto al Cristo delle Vette, il secondo vado alla Margherita così al risveglio non ho problemi a farmi cinque minuti fino all'attacco del Canalone :lol: :wink:
E poi il 2008 è ancora lontano c'è tempo per prepararsi :wink:
Poi per la Porta Nera ci penso io al vino...
PaveE

Messaggioda arslongavitabrevis » gio nov 10, 2005 13:49 pm

andreag ha scritto:E io non mi sposto dall' est per meno di 1500 m di dislivello a 45°, vero Chiara??????

Andrea

anzi non ci si muove per niente, con joel+holzer+larsei (oppure ghiacciaio+mesdì+litres, oppure staunies+costabella, oppure.......... ) i 2500 di dislivello ( abbondanti ..... :D :D ........) a 45° li facciamo lo stesso ......... 8)

........ e muovono il culo loro, 'sti c***o de nordovestari :wink:
(sono bianco da cinque minuti e 'sti negri gia' me stanno sul c***o.. :evil: )
l'azione paga sempre

Am I hard enough
Am I rough enough
Am I rich enough
I'm not too blind to see...
l'll never be your beast of burden
arslongavitabrevis

Images: 69

Messaggioda andreag » gio nov 10, 2005 14:00 pm

arslongavitabrevis ha scritto:
andreag ha scritto:E io non mi sposto dall' est per meno di 1500 m di dislivello a 45°, vero Chiara??????

Andrea

anzi non ci si muove per niente, con joel+holzer+larsei (oppure ghiacciaio+mesdì+litres, oppure staunies+costabella, oppure.......... ) i 2500 di dislivello ( abbondanti ..... :D :D ........) a 45° li facciamo lo stesso ......... 8)

Eggià, e ci pigliamo pure la funivia....
:wink: :wink:

A.
andreag

Images: 210

Messaggioda @lino » gio nov 10, 2005 14:05 pm

Andrea

io direi che un giro lo fanno loro e un giro lo facciamo noi ... giusto per par condicio!!! l'importante è "magnare e bere" in compagnia dopo aver fatto una sciata di gran soddisfazione ... arg..vitabrevis vedi di non tirarti indietro dopo aver decantato i pezzi pregiati che tieni in cantina!!
IL MONTE E' PARABOLA DELLA VITA.
IL MONTE INNEVATO E' PARABOLA DEL PARADISO.

Don Claudio Sacco
@lino

Messaggioda cvigna » gio nov 10, 2005 14:19 pm

@lino ha scritto:

Andrea

io direi che un giro lo fanno loro e un giro lo facciamo noi ... giusto per par condicio!!! l'importante è "magnare e bere" in compagnia dopo aver fatto una sciata di gran soddisfazione ... arg..vitabrevis vedi di non tirarti indietro dopo aver decantato i pezzi pregiati che tieni in cantina!!

Ohhhhhhh........PAROLE SANTE........seguite da altre PAROLE SANTE :wink:
Diciamo che io un po' di giretti a nord est.......ehm......sì...insomma...quest'anno li avrei, guarda caso, in programma :oops: :oops: :arrow:
Non dimenticate di convocarmi neh, quando roganizzate le vostre scorribande :wink:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda arslongavitabrevis » gio nov 10, 2005 18:51 pm

@lino ha scritto:arg..vitabrevis vedi di non tirarti indietro dopo aver decantato i pezzi pregiati che tieni in cantina!!

i pezzi pregiati decanteranno loro q.b. per essere apprezzati nel loro massimo splendore 8)

a dentone :D :D , ma tu de 'ndo sei? 'ndo abiti? de chi si figlio? :wink:.....si tutto 'nu mistero........

.......... 8O mi preoccupa l'assenza del doc in questo topic..... :roll:
l'azione paga sempre

Am I hard enough
Am I rough enough
Am I rich enough
arslongavitabrevis

Messaggioda @lino » gio nov 10, 2005 19:00 pm

@lino ha scritto:arg..vitabrevis vedi di non tirarti indietro dopo aver decantato i pezzi pregiati che tieni in cantina!!

i pezzi pregiati decanteranno loro q.b. per essere apprezzati nel loro massimo splendore 8)

a dentone :D :D , ma tu de 'ndo sei? 'ndo abiti? de chi si figlio? :wink:.....si tutto 'nu mistero........

.......... 8O mi preoccupa l'assenza del doc in questo topic..... :roll:

... sono un'abitante del nord est (padova) sempre a caccia di polvere e xchè no quando "ghe sè da magnare e bere no me tiro indrio"!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

tu di dove sei?
IL MONTE E' PARABOLA DELLA VITA.
IL MONTE INNEVATO E' PARABOLA DEL PARADISO.

Don Claudio Sacco
@lino

Messaggioda arslongavitabrevis » gio nov 10, 2005 19:53 pm

@lino ha scritto:tu di dove sei?

sulla carta d'identita' c'è scritto roma. ho svernato a cortina fino all'anno scorso.

quest'anno sono zingaro, ho molta cultura :wink: in programma, da La Grave alla Turchia. saro' a Cortina sicuramente dal7 al 15 gennaio, un periodo fra marzo/aprile e poi conforme alle condizioni nivometeo......anche il 3dicembre :!:
l'azione paga sempre

Am I hard enough
Am I rough enough
Am I rich enough
arslongavitabrevis

Messaggioda andreag » gio nov 10, 2005 20:00 pm

@lino ha scritto:tu di dove sei?

sulla carta d'identita' c'è scritto roma. ho svernato a cortina fino all'anno scorso.

quest'anno sono zingaro, ho molta cultura :wink: in programma, da La Grave alla Turchia. saro' a Cortina sicuramente dal7 al 15 gennaio, un periodo fra marzo/aprile e poi conforme alle condizioni nivometeo......anche il 3dicembre :!:

maro', sei proprio il re degli sfigati....
:evil: :evil:

una volta dalle nostre parti si sarebbe detto: "tajete i caveij e va' lavorare!"
:twisted: :twisted:

Andrea
andreag

Images: 210

Messaggioda arslongavitabrevis » gio nov 10, 2005 20:59 pm

andreag ha scritto:una volta dalle nostre parti si sarebbe detto: "tajete i caveij e va' lavorare!"
:twisted: :twisted:

Andrea

a neno.........abbiamo gia' dato x le prossime due reincarnazioni...sia x il lavoro 8) 8).......... che (sigh!) x i capelli :cry:

e comunque sì, sono uno ski-bum over-nunsedice e visto che sei anche un po' rosichiele ti mandero' gli sms e gli mms e le foto e le relazioni di tutte le gite ........mica solo quelle, che c'è da spaccare tutto anche ad Andermatt,Fieberbrunn, Verbier,Alagna, Saas-Fee e il giro del Rosa, e poi il Marinelli, e poi la Kamchatka (che solo x imparare a scriverla correttamente...)
..........sì, sì un attimo finisco il messaggio e poi mi mettete la camicia......che palle :lol:
l'azione paga sempre

Am I hard enough
Am I rough enough
Am I rich enough
arslongavitabrevis

Messaggioda rudy » ven nov 11, 2005 9:33 am

arslongavitabrevis ha scritto:a neno.........abbiamo gia' dato x le prossime due reincarnazioni...sia x il lavoro 8) 8).......... che (sigh!) x i capelli :cry:

anch'io con i capelli ho già dato?.. Ma cxxxo il lavoro?. X quanto ne avro'?
:cry: :cry: :cry:
:wink:
rudy

Images: 44

Messaggioda arslongavitabrevis » ven nov 11, 2005 11:05 am

rudy ha scritto:Ma cxxxo il lavoro?. X quanto ne avro'?
:cry: :cry: :cry:
:wink:

faccio lo consulente caro mio, paga ed avrai le risposte........ :wink: (un po' la vannamarchi del tempolibero......)
l'azione paga sempre

Am I hard enough
Am I rough enough
Am I rich enough
arslongavitabrevis

re

Messaggioda robmonti » dom apr 09, 2006 22:55 pm

l'anno scorso era stato bellissimo :D :D quest'anno (venerdi' scorso) meglio :D :D anche per l'ottima compagnia diAnna Xee, Alpignotta Fra e OGM Massimo
condizioni meteo e neve esagerate
pur non essendoci tracce in salita nella discesa c'erano già passaggi (da eliski) ma con lenzuolate ancora disponibili; i passaggi obbligati non presetavano ( a venerdi') alcun problema
condizioni pero' strane: se il basso è ottimo e non vi è alcun problema nel canyon... in alto pur con bellissima neve i buchi (talvolta nascosti) sono in agguato

poi il giorno dopo Ogm ci ha aperto gli scenari delle Aiguilles Rouges...ma qui è un'altra zona :wink:
Libera la mente, respingi la teuria
Sconosciuto - non del tutto - marzo 2006
robmonti

Images: 14

Re: re

Messaggioda xee » lun apr 10, 2006 9:57 am

robmonti ha scritto:l'anno scorso era stato bellissimo :D :D quest'anno (venerdi' scorso) meglio :D :D anche per l'ottima compagnia diAnna Xee, Alpignotta Fra e OGM Massimo
condizioni meteo e neve esagerate

:lol: :lol: :lol:
...e aspetta solo che riesca a mettere le zampine sul materiale iconografico :wink:

Alla prossima 8)
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo