da teroldego » dom apr 02, 2006 17:59 pm
da BUUL » dom apr 02, 2006 21:33 pm
da gpm » lun apr 03, 2006 15:30 pm
teroldego ha scritto:...sono sciabili. Quest'anno il canale non deve essere in grandi condizioni, rispetto adue anni fa, in Marzo/Aprile, quando un amico di Ponte di Legno lo ha sceso 7 volte e sempre senza doppie e facendo i primi mt con curve saltate.
Prima di arrivare al Cercen...rimane ancora il Pericle Sacchi, che solo a guardarlo da sotto mette i brividi...magari non quest'anno ma l'anno prossimo...vedremo, vedremo...!
Ciao a tutti
Tero
da gianfry » lun apr 03, 2006 22:16 pm
da gianfry » lun apr 03, 2006 22:22 pm
da teroldego » mar apr 04, 2006 14:29 pm
BUUL ha scritto:AAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHH![]()
![]()
![]()
![]()
TEROLDEGO voglio info!!!!!!!!!!!!!
dammi qualche dritta su dove predere questo canalino del dito...sapere di questi cdanalini facilmente accessibili e non sapere dove andare a prenderli mi logora il fegato più del jack daniels..........
canalone di cercen lo vede anche un orbo ma il canale pericle sacchi qual'è???
ti riferisci a quello disceso dal SUPREMO TONE VALERUZ sulla nord della busazza??? minchia quanto è tosto quello!!!!!!!!!!!! però adesso secondo me è irripetibile, e forse non lo sarà mai più...............
da teroldego » mar apr 04, 2006 14:35 pm
gianfry ha scritto:ciao ale alias teroldego tutto bene?
ho postato il reportage su skif....
qui nn sono riuscito ..
hai sentito roby per le altre foto?
quando ti va di fare una sciata in sett fammi sapere,mercoledi danno neve 1200 mt giovedi forse sono libero da impegni...![]()
ciao ci sent
da gianfry » mar apr 04, 2006 16:19 pm
teroldego ha scritto:gianfry ha scritto:ciao ale alias teroldego tutto bene?
ho postato il reportage su skif....
qui nn sono riuscito ..
hai sentito roby per le altre foto?
quando ti va di fare una sciata in sett fammi sapere,mercoledi danno neve 1200 mt giovedi forse sono libero da impegni...![]()
ciao ci sent
...ciao gnari! Ho visto le foto e mi è tornata la voglia di essere "custodito" dal canale...! Roberto è via per lavoro tutta settimana, appena torna ci sentiamo per le foto e per bere una birretta...io penso di salire al passo Lunedì prossimo sicuramente e forse Venerdì per una scappata, dipende cosa arriva dal cielo.
Ero su ieri, con Walter, abbiamo fatto un Diavolo (polvere rotta fino all'imbocco del secondo canale) e due Sgualdrine (crosta sopra e in vespa sotto).
Complimenti per le foto, la tua nella polvere è semplicemente spettacolare!
Ciao gnari, alla prossima!
Tero
da Cusna » mar apr 04, 2006 17:40 pm
da teroldego » mar apr 04, 2006 19:08 pm
Cusna ha scritto:dove si possono vedere le foto del canale che avete fatto?
da Giuli » ven apr 07, 2006 15:15 pm
da menz » ven apr 07, 2006 15:32 pm
Giuli ha scritto:Altra domanda, fare il Pisgana nel pomeriggio può avere "controindicazioni"?
Se qualcuno ha consigli.....grazie mille
Giuli
da Giuli » ven apr 07, 2006 15:41 pm
da menz » ven apr 07, 2006 15:50 pm
Giuli ha scritto:grazie!
Era proprio quello che volevo fare io: una bella giornata di sci in zona impianti, per concludere con un Pisgana nel pomeriggio!
da Giuli » ven apr 07, 2006 16:13 pm
da teroldego » ven apr 07, 2006 21:56 pm
Giuli ha scritto:[ io l'ho fatto partendo dal Tonale sci ai piedi, scendendo al Mandrone e girellando sul ghiacciaio fino a Cresta Croce... per quello che siamo arrivati alle 15 in cima...]
Bè a dire il vero anch'io sarei per farlo così...ma non credo che gli altri condividano!!! poi forse viste le condizioni ne vale la pena di fare qualche discesa di più!!!
Ciao e buon weekend anche a te
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.