da Cusna » mar apr 04, 2006 21:46 pm
da _Uli » mar apr 04, 2006 23:16 pm
Cusna ha scritto:e vero che occorre prenotare la risalita?
non l'ho mai presa in vita mia e vorrei sapere come sono le modalita di prenotazione!
ma dite che se vado la da gnorri " italien" mi fanno salire ugulamente con la prima o mi tocca aspettare il pomeriggio?
scusate se son domande buffe ma vorrei saperee come stanno le cose, grazie!
da calabrones » mer apr 05, 2006 10:22 am
Cusna ha scritto:e vero che occorre prenotare la risalita?
non l'ho mai presa in vita mia e vorrei sapere come sono le modalita di prenotazione!
ma dite che se vado la da gnorri " italien" mi fanno salire ugulamente con la prima o mi tocca aspettare il pomeriggio?
scusate se son domande buffe ma vorrei saperee come stanno le cose, grazie!
da Runnet » mer apr 05, 2006 10:38 am
da Runnet » mer apr 05, 2006 10:44 am
calabrones ha scritto:Prenota non ti costa nulla a parte la telefonata
Booking : you can book your trip up to 6 days prior to departure. Dial 33 (0)8 92 68 00 67 (0,34 euro per minute, réservation charge 2 euros).
calabrones ha scritto:Se vai su di li' passi per caso al Rif. Cosmiques? Mi fai sapere se e' gia' aperto?
Grazie e ciao,
da calabrones » mer apr 05, 2006 10:49 am
Runnet ha scritto:calabrones ha scritto:Prenota non ti costa nulla a parte la telefonata
E invece costa... 2 neuri in più!
Tratto da http://www.compagniedumontblanc.fr/fiches_en/index.html
- Codice: Seleziona tutto
Booking : you can book your trip up to 6 days prior to departure. Dial 33 (0)8 92 68 00 67 (0,34 euro per minute, réservation charge 2 euros).
calabrones ha scritto:Se vai su di li' passi per caso al Rif. Cosmiques? Mi fai sapere se e' gia' aperto?
Grazie e ciao,
Due settimane fà ho incontrato su una goulotte 2 simpatici fratelli scozzesi che avevano pernottato al rif. Cosmiques... credo sia aperto.
Alby[/url][/code]
da kingbolo » mer apr 05, 2006 11:23 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.