Difficoltà/accesso/uscita..ecc.ecc.

.....DANKE......MANDI.........
da Barba » gio mar 30, 2006 23:38 pm
da twintip » ven mar 31, 2006 15:31 pm
da mariodb » dom apr 02, 2006 22:52 pm
da alexzappa » dom apr 02, 2006 22:56 pm
mariodb ha scritto:domenica 2 aprile, c'erano parecchie tracce fresche (e ho visto scendere un gruppo di 5 persone).....
anche a me piacerebbe sapere come è la parte bassa.... è così difficile come si dice?
da mariodb » dom apr 02, 2006 23:01 pm
alexzappa ha scritto:per mariodb: alla fine ti sei iscritto anche qui?![]()
mi spiace che ci siamo persi sabato; siete poi riusciti a fare l'Holzer?
noi abbiamo ripiegato sul Joel
da Siloga66 » dom apr 02, 2006 23:57 pm
da seba » lun apr 03, 2006 10:16 am
da calabrones » lun apr 03, 2006 10:32 am
da Barba » lun apr 03, 2006 16:55 pm
calabrones ha scritto:Ciao Braba,
domenica io cesta e danni (il terzo ke non conosci), probabilmente siamo in Marmolada di nuovo o dalle parti di Cortina![]()
Se ti puo' interessare, tanta salita e tanta discesa naturalmente
Ciao,
da calabrones » lun apr 03, 2006 17:10 pm
Barba ha scritto:calabrones ha scritto:Ciao Braba,
domenica io cesta e danni (il terzo ke non conosci), probabilmente siamo in Marmolada di nuovo o dalle parti di Cortina![]()
Ciao,
Grazie dell'invito..(avanzate sempre una salamata...non dismentego...)
Comunque mi tocca andare 3 giorni a Verbier con Richy e Pier!!!!
......PAURAAAA......8O![]()
ma a cesta come gli è andata sul p vernel![]()
da Cesta » lun apr 03, 2006 17:58 pm
Barba ha scritto:calabrones ha scritto:Ciao Braba,
Ciao,
Grazie dell'invito..(avanzate sempre una salamata...non dismentego...)
Comunque mi tocca andare 3 giorni a Verbier con Richy e Pier!!!!
......PAURAAAA......8O![]()
ma a cesta come gli è andata sul p vernel![]()
da alexzappa » lun apr 03, 2006 20:23 pm
mariodb ha scritto:alexzappa ha scritto:per mariodb: alla fine ti sei iscritto anche qui?![]()
mi spiace che ci siamo persi sabato; siete poi riusciti a fare l'Holzer?
noi abbiamo ripiegato sul Joel
.... e si! ho seguito il tuo consiglio!
accidenti! ma c'eri anche tu in Marmolada oggi??? io ero su e mi sono fatto qualche bella discesa sul Canyon e poi da p.ta Rocca giù fino a Villetta Maria.... ma la neve era sicuramente migliore sabato.....
sabato mi sono fatto l'Holzer con Lorenzo (tuo vicino di auto): neve meravigliosa, hanno veramente tolto la corda ma si riusciva a passare senza calata con un salto in curva abbastanza facile....
e la neve nel Joel com'era? immagino piuttosto molla.... ma a che ora l'avete fatto????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.