da calabrones » lun mar 27, 2006 18:17 pm
da Herman747 » lun mar 27, 2006 18:37 pm
calabrones ha scritto:Dopo Marmolada Punta Penia (3.342 m) cosa viene andando in su?
Intendo in Trentino magari e ke sia fattibile in FreeRide?
Monte Nevoso?
Ciao,
da calabrones » lun mar 27, 2006 18:45 pm
Herman747 ha scritto:Ma Monte Nevoso intendi quello delle Vedrette di Ries?
Herman747 ha scritto:Mi sembra un pò lontano dalla Marmolada....![]()
Herman747 ha scritto:E che significa sia fattibile in Freeride?
da Herman747 » lun mar 27, 2006 19:04 pm
calabrones ha scritto:Che si possa salire in qualche modo (con la gambe) e che si possa scendere sciando/surfando
Ciao e grazie,
da mamo » lun mar 27, 2006 19:29 pm
Herman747 ha scritto:E che significa sia fattibile in Freeride?
da calabrones » lun mar 27, 2006 20:02 pm
Herman747 ha scritto:calabrones ha scritto:Che si possa salire in qualche modo (con la gambe) e che si possa scendere sciando/surfando
Ciao e grazie,
In quei posti ce ne sona una marea da fare... il monte Nevoso non l'ho mai fatto, ho fatto il Magro qualche anno fà ma è molto più semplice ma rimane sempre bello come discesa (avevo appena iniziato con lo snow)... I dislivelli però sono maggiori che Punta Penia, e la discesa però è bella a Nord... Bello anche il Sasso Lungo da quelle parti, dislivelli simili esposto a ovest... Cmq è pieno di zone dove puoi fare scialpinismo in qul range di quote da quelle parti(o come dici te freeride), in val Aurina e sui Tauri in generale
Ciao
da macs » mar mar 28, 2006 9:55 am
calabrones ha scritto:Herman747 ha scritto:calabrones ha scritto:Che si possa salire in qualche modo (con la gambe) e che si possa scendere sciando/surfando
Ciao e grazie,
In quei posti ce ne sona una marea da fare... il monte Nevoso non l'ho mai fatto, ho fatto il Magro qualche anno fà ma è molto più semplice ma rimane sempre bello come discesa (avevo appena iniziato con lo snow)... I dislivelli però sono maggiori che Punta Penia, e la discesa però è bella a Nord... Bello anche il Sasso Lungo da quelle parti, dislivelli simili esposto a ovest... Cmq è pieno di zone dove puoi fare scialpinismo in qul range di quote da quelle parti(o come dici te freeride), in val Aurina e sui Tauri in generale
Ciao
Quanti metri fà il Magro?
Ciao, nD
da calabrones » mar mar 28, 2006 10:01 am
macs ha scritto:calabrones ha scritto:Quanti metri fà il Magro?
Ciao, nD
E' sui 3250mt...quindi troppo basso![]()
...però il Nevoso è una super sciata di 1800mt![]()
![]()
da macs » mar mar 28, 2006 10:10 am
calabrones ha scritto:macs ha scritto:calabrones ha scritto:Quanti metri fà il Magro?
Ciao, nD
E' sui 3250mt...quindi troppo basso![]()
...però il Nevoso è una super sciata di 1800mt![]()
![]()
Ho visto ke da quelle parti il Coll Alto e' > 3400m
C'e' qualcuno ke sa' descrivermi itinerari su questa montagna?
Grazie e ciao,
da calabrones » mar mar 28, 2006 10:59 am
da .:eZy:. » mar mar 28, 2006 12:57 pm
calabrones ha scritto: Picco dei Tre Signori - Dreiherrenspitze
da Silvan » mar mar 28, 2006 21:24 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.