FREE.RIDER (ultimo numero)

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda kiki » ven mar 17, 2006 11:51 am

bojafaust ha scritto:una mancanza che risconto e la mancanza di foto con degli itinerari proposti tipo nel articolo su cervinia si parla del canale del teodulo ma non c'e una foto che ti spiega la linea...in generale magari e solo una segha mentale ma non so se andrei a cercare una linea partendo solo da una descrizione scritta

Mah, secondo me fan bene a non mettere gli itinerari, se se ha intenzione di ripercorrerli, meglio auto-informarsi sulla base solo di una traccia di racconto...
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda pabloj » sab mar 18, 2006 10:13 am

Da lettore, l'articolo dello Scienziato è stata una vera boccata d'aria fresca, veramente bello! E anche il road gap del ragazzo italiano (non ricordo il nome)! Per tutto il resto, beh, la palma del migliore spetta secondo me sempre al vecchio numero di Alp sul freeride e poi Powder, mitica rivista il cui abbonamento internazionale costa pure poco!! (meno di free.rider ?)
pabloj

Messaggioda penski » sab mar 18, 2006 16:25 pm

Comprati Fluid

Due gradini sopra:
1) Il livello fotografico...
2) La carta su cui viene stampato

davvero ottimo Fluid...e l'ultimo numero con la storia di ogni foto raggruppate in categorie mi ricorda un pò i numeri di Alp Millennium. Anche Ski Session era davvero fatto bene, belle foto e articoli interessanti. Quest'anno non l'ho più trovato, sapete che fine ha fatto?
penski

Messaggioda Finx » sab mar 18, 2006 16:28 pm

Ma dove lo trovate fluid? qui da me non hanno nemmeno free.rider... :(
Finx

Images: 2

Messaggioda penski » sab mar 18, 2006 16:46 pm

Io lo compro in Francia. Nei paesi di montagna d'oltralpe lo trovi anche nei piccoli supermercati. Effettivamente in Italia non l'ho mai visto... forse in Valle d'Aosta...
penski

Messaggioda verbier61 » dom mar 19, 2006 14:03 pm

penski ha scritto:
Comprati Fluid

Due gradini sopra:
1) Il livello fotografico...
2) La carta su cui viene stampato

davvero ottimo Fluid...e l'ultimo numero con la storia di ogni foto raggruppate in categorie mi ricorda un pò i numeri di Alp Millennium. Anche Ski Session era davvero fatto bene, belle foto e articoli interessanti. Quest'anno non l'ho più trovato, sapete che fine ha fatto?

ski session purtroppo è defunto! :(
verbier61

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo