CANTIERE

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

CANTIERE

Messaggioda cresta » mar mar 07, 2006 20:39 pm

qualcuno mi spiega un attimo esattamente dove si va a prendere il cantiere e dove si scende? Ho comprato casa da un anno e vorrei farlo.
Io so solo che si sale fino su al presena e scesi dallo skilift si va a sinistra ....fine delle informazioni.

grazie e se mi date delucidazioni anche su altri fuori pista ve ne sono grato.
Avatar utente
cresta
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun feb 06, 2006 12:41 pm
Località: Ponte di Legno quando posso.

Messaggioda Cusna » mar mar 07, 2006 23:10 pm

per il cantiere devi prendere l'ancora del presena, una volta arrivato in cima sganci e vai verso sinistra, punti ad un evidente colletto sotto qualche metro te lo trovi sulla dx scendendo, ma è impossibile sbaglaire.
uan volta al colletto ( detto della sgualdrina) tu butti nel vallone e lo percorri tutto fino alla seggiovia abbandonata. da qui segui lo stradello e passi sotto la famosa galleria del cantiere.
dall'altra parte della galleria rimetti gli sci e seguia ncora la strada, o tutta fino al depuratore ( pero devi poi ritornare al passo) altrimenti ad un secco tornante sulla dx segui verso i pali dell'alta tensione e passi dietro i mega palazzoni del passo finoa prendere le piste da fondo che ti riportano all'ovovia.

vedrai che sara tracciatissimo!
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Avatar utente
Cusna
 
Messaggi: 1334
Images: 90
Iscritto il: gio mag 16, 2002 9:40 am
Località: Reggio Emily


Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.