da monaco » lun mar 06, 2006 12:25 pm
da boc » lun mar 06, 2006 17:51 pm
da monaco » lun mar 06, 2006 18:37 pm
da Luki » lun mar 06, 2006 21:25 pm
da vis » lun mar 06, 2006 23:42 pm
da ghizlo » mar mar 07, 2006 1:42 am
Luki ha scritto:Scusate la mia ignoranza,ma cosa sono i bastoncini da raspa.........sci montati sugli scarponi da ghiaccio......???????.....sono curioso di sapere di cosa si tratta....
da Ciccio powdermissile » mar mar 07, 2006 13:03 pm
da bummi » mar mar 07, 2006 13:07 pm
Ciccio powdermissile ha scritto:Mah, il topic non è stato aperto per discutere sulla tecnica, ma per chiedere delle info, però devo dire che pur essendoci chi con questa tecnica fa dei tempi stratosferici, io non riesco a capirla, inquanto viene meno il divertimento. I più cattivi dicono (e parlo di scialpinisti non di freeriser) che chi usa questa tecnica in realtà sopperisce al non saper sciare, io non credo, ma sicuramente non è ne bella da vedere nè divertente.
Boh?
Ciao Ciccio.
da Ciccio powdermissile » mar mar 07, 2006 13:17 pm
da bummi » mar mar 07, 2006 14:05 pm
Ciccio powdermissile ha scritto:Si si lo so! infatti capisco un po poco tutto il senso di quel modo di andare in montagna, ma è opinione personale. Ho anche visto però squadre fare tempi buonissimi al Mezzalama con scarponi e sci ovviamente leggerissimi, ma scendere da fare invidia, a ragazzini con cavallo basso e sci larghissimi, penso che non avessero sicuramente ridotto però gli scarponi in modo orrendo con suole fresate, linguette e ganci asportati ecc per guadagnare qualche grammo e rovinarsi le caviglie. Tantovare fare un aggancino su un paio di scarpe da ginnastica.
Ciao ciccio.
da Maxxo » mar mar 07, 2006 14:11 pm
bummi ha scritto:Concordo, ognuno ha i gusti che si merita.
C'è persino gente che ama il fistfucking...![]()
![]()
bummi
da bummi » mar mar 07, 2006 14:22 pm
Maxxo ha scritto:cos'è?? una tecnica alternativa alla....raspa?
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.