da Topocane » lun feb 27, 2006 9:57 am
da Z » lun feb 27, 2006 17:04 pm
mamo ha scritto:
Mah ?!?!
![]()
![]()
![]()
Io non capisco cosa ci sia da stupirsi . C'è sempre + gente che pratica sci fuori pista , sci-alp , ciaspolamento ecc.ecc.
C'è , tra questa tanta gente , altrettanta che si muove senza sapere quello che sta facendo e nemmeno senza sapere dove si trova
( attenzione !!! , non vuole essere un giudizio , ma una constatazione , un prendere atto dei fatti ).
![]()
![]()
![]()
Se consideri tutto questo , in relazione alla massa di persone che pratica queste attività , i poveracci che ci lasciano le penne sono pochissimi , è un dato statistico .
ciao mamo
da mamo » lun feb 27, 2006 17:15 pm
Z ha scritto:Casomai ti fosse sfuggita ecco la risposta dell'esperto mamo:mamo ha scritto:
Mah ?!?!
![]()
![]()
![]()
Io non capisco cosa ci sia da stupirsi . C'è sempre + gente che pratica sci fuori pista , sci-alp , ciaspolamento ecc.ecc.
C'è , tra questa tanta gente , altrettanta che si muove senza sapere quello che sta facendo e nemmeno senza sapere dove si trova
( attenzione !!! , non vuole essere un giudizio , ma una constatazione , un prendere atto dei fatti ).
![]()
![]()
![]()
Se consideri tutto questo , in relazione alla massa di persone che pratica queste attività , i poveracci che ci lasciano le penne sono pochissimi , è un dato statistico .
ciao mamo
POWDERRRRRRRRRR
da Danielino » lun feb 27, 2006 18:46 pm
Topocane ha scritto:...morire a 40anni sotto una valanga,
per ipotermia, dopo due ore sepolto senza ARVA.
c***o.
(ANSA) - LIVIGNO (SONDRIO), 26 FEB - E' morto il turista di Ballabio (Lecco) che era stato travolto oggi da una valanga in localita' Monteneve, a Livigno. Si chiamava Paolo Arrigo, 40 anni. E' stato inizialmente ricoverato in prognosi riservata negli ospedali Riuniti di Bergamo. L'amico che era con lui, durante una escursione in fuoripista di sci-alpinismo, Simone R., 31 anni, residente a Castelmarte (Como), e' stato solo parzialmente investito dalla slavina che aveva un fronte di circa 100 metri.
da Smythe » mar feb 28, 2006 9:34 am
da fisio68 » mar feb 28, 2006 10:05 am
Magari non moriva.....comunque e' un argomento che non lo riguarda piu'..........Smythe ha scritto:Che palle questi saccenti sulla pelle di qualcunaltro![]()
![]()
Se moriva arvamunito era meglio
da Cusna » mar feb 28, 2006 11:56 am
da Trasudo Pulver » mar feb 28, 2006 12:04 pm
Cusna ha scritto:dalle foto che trasudano polvere delle riviste si vede solo l'apetto godimento,
da el bocia » mar feb 28, 2006 12:43 pm
da mamo » mar feb 28, 2006 13:25 pm
Trasudo Pulver ha scritto:Cusna ha scritto:dalle foto che trasudano polvere delle riviste si vede solo l'apetto godimento,
Alt!
Solo IO trasudo polvere!!!!!!!!!
da Cusna » mar feb 28, 2006 13:43 pm
da Spider » mar feb 28, 2006 16:17 pm
Cusna ha scritto:indubbiamente 'sto fenomeno friraid ha dato molta carica alla gente ad uscire dalle piste e per eguagliare gli eroi della carta patinata
da pachidermarunner » mar feb 28, 2006 22:28 pm
LIVIGNO (SONDRIO),
da Barba » mar feb 28, 2006 22:41 pm
el bocia ha scritto:Tutte belle considerazioni, però credo che qualche volta sia andata dritta a tutti una cassata... Sono il primo a dire che i fenomeni di massa non fanno altro che alimentare l'ignoranza, ma anch'io per primo continuo a sentirmi ignorante per quanto mi sforzi a capire, conoscere e interpretare certe situazzioni... E credo che chiunque possa fare una cassata, più o meno consapevole che sia.
Questo è il mio modesto e "iniorante" parere
Bocia
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.