e cosa pesano rispettivamente questa tavole

da Barba » mar feb 21, 2006 20:09 pm
da Ciccio powdermissile » mar feb 21, 2006 20:19 pm
a verb si vede di tutto, gotama con diamir (in realtà per essere così larghi i gotama sono abbastanza leggeri!) legend pro e pow pow con dynafit....
se a loro GLI piace... Rolling Eyes why not?
io la vedo in maniera opposta: per me sono gli sci da sci alpinismo ad essere - spesso - insciabili. A cosa serve fare tutta quella fatica in salita se poi in discesa puoi solo SOPRAVVIVERE Evil or Very Mad
da garmont2005 » mar feb 21, 2006 20:25 pm
twintip ha scritto:garmont2005 ha scritto:verbier61 ha scritto:Ciccio powdermissile ha scritto:Scusate, la risposta per mamo vale, ma rettifico sui diamir, sono andato a vedere il sito della dynastar e mi sono accorto che ho confuso gli sci 8800 con i PRO che sono ancora più larghi e lunghi.
Ritengo comunque che con il diamir sia meglio l'8000 ma comunque si può gestire anche l'8800.
Non lo vedo assolutamente però sui Gotama che sono troppo larghi e pesanti e poi con quelle code esagerate voglio vedere un bel punto e virgola a 30°.![]()
Se poi non sei espertissimo![]()
![]()
Ciao Ciao.
a verb si vede di tutto, gotama con diamir (in realtà per essere così larghi i gotama sono abbastanza leggeri!) legend pro e pow pow con dynafit....
se a loro GLI piace...why not?
io la vedo in maniera opposta: per me sono gli sci da sci alpinismo ad essere - spesso - insciabili. A cosa serve fare tutta quella fatica in salita se poi in discesa puoi solo SOPRAVVIVERE
-.
SONO COMPLETAMENTE DACCORDO VERBIER!![]()
nn l'ho mai preso e nn lo prendero' mai un bacchettino che saltella...
una sfatica a morte per scendere vibrando
di sci ne ho passati parecchi anch'io.....![]()
la cosa migliore è quella di poter disporre di diversi modelli per ogni esigenza (park, gite lunghe, gite brevi ma con discesa tosta etc....)...credo cmq che alla fine ognuno debba trovare il giusto compromesso tra peso/larghezza/abilità/ attività che si vuol fare...![]()
![]()
l'importante è......che ci sia neve...e tanta......
da aleski » ven feb 24, 2006 23:29 pm
da garmont2005 » ven feb 24, 2006 23:50 pm
Barba ha scritto::lol:ma come vanno sul ripido, o su neve dura degli sci tipo 8800 o il movement thunder???????????''
e cosa pesano rispettivamente questa tavole![]()
![]()
mandi.........
da garmont2005 » sab feb 25, 2006 0:06 am
aleski ha scritto:ciao
scusa ma con i rampant come hai fatto?? che al centro arriva a 89mm?
da geko - luca » sab feb 25, 2006 11:43 am
da garmont2005 » sab feb 25, 2006 13:27 pm
geko - luca ha scritto:scusa ma quanto li hai pagati i leggend??
mi piacerebbe prenderli ma hanno ancora un prezzo un po' troppo alto per le tasche di uno studente...magari aspetto a fine stagione!!!
da aleski » sab feb 25, 2006 13:37 pm
da garmont2005 » sab feb 25, 2006 14:50 pm
aleski ha scritto:i rampant da 110 sono diamir???
sai per caso la misura dei pure ???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.