VOGLIO VEDERE ROBERTO CON GLI SCI AI PIEDI

da germana » gio feb 09, 2006 9:59 am
da Roberto » gio feb 09, 2006 11:19 am
Te lo poi scordàgermana ha scritto:Un desiderio:
VOGLIO VEDERE ROBERTO CON GLI SCI AI PIEDI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da bummi » gio feb 09, 2006 11:29 am
Roberto ha scritto:Te lo poi scordàgermana ha scritto:Un desiderio:
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » gio feb 09, 2006 11:32 am
Mica hai torto .... se mi affaccio su un pendio di neve mi cago sotto davvero: non fa per mebummi ha scritto:Roberto ha scritto:Te lo poi scordàgermana ha scritto:Un desiderio:
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo me sà tanto che è un cacasotto. Va a fà quelle cose impiccato su in cima al paretone perchè così nessuno lo vede mentre se la fa sotto.
Appena gli chiedi di mostrare un po' di sana virilità mettendosi due assi ai piedi, si eclissa.
Sciare è uno sport per veri duri, come sua moglie...![]()
bummi
da germana » gio feb 09, 2006 12:01 pm
Roberto ha scritto:Mica hai torto .... se mi affaccio su un pendio di neve mi cago sotto davvero: non fa per mebummi ha scritto:Roberto ha scritto:Te lo poi scordàgermana ha scritto:Un desiderio:
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo me sà tanto che è un cacasotto. Va a fà quelle cose impiccato su in cima al paretone perchè così nessuno lo vede mentre se la fa sotto.
Appena gli chiedi di mostrare un po' di sana virilità mettendosi due assi ai piedi, si eclissa.
bummi
da germana » gio feb 09, 2006 12:04 pm
Roberto ha scritto:Mica hai torto .... se mi affaccio su un pendio di neve mi cago sotto davvero: non fa per mebummi ha scritto:Roberto ha scritto:Te lo poi scordàgermana ha scritto:Un desiderio:
![]()
![]()
![]()
![]()
bummi
da Roberto » gio feb 09, 2006 12:33 pm
E' che su quel terreno sono abituato, mentre sugli sci no, oltre a non metterli quasi mai, sono anche incapacegermana ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo aver scalato sulla roccia buona di certe tue viemi posso rotolare dal ridere
![]()
da Roberto » ven feb 24, 2006 13:29 pm
da bummi » ven feb 24, 2006 13:45 pm
Roberto ha scritto:SECONDO RADUNO SCIALPINISTICO dell?APPENNINO CENTRALE
Parco Nazionale dei Monti Sibillini
17, 18 e 19 febbraio 2006 Ussita (Macerata)
...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.