Io non capisco un H di sci, ma se vi sembra intresting vi dico dove trovarli

Ciao,
da calabrones » mar feb 21, 2006 20:05 pm
da Barba » mar feb 21, 2006 20:13 pm
calabrones ha scritto:Secondo voi un paio di Poket Rocket nuovi a 350 euri è un affare?
Ciao,
da calabrones » mar feb 21, 2006 20:23 pm
Barba ha scritto:calabrones ha scritto:Secondo voi un paio di Poket Rocket nuovi a 350 euri è un affare?
Ciao,
non male![]()
![]()
zona PN
![]()
![]()
a proposito stamattina il tremol era una favola....20/30 cm di super farina......mandi
da Ciccio powdermissile » mar feb 21, 2006 20:23 pm
da Barba » mar feb 21, 2006 20:29 pm
Ciccio powdermissile ha scritto:Ma non direi che è un affarone, magari ino, nel senso che + o - è il prezzo che si vendono in giro, magari li trovi a 360 o 370 ma non di più.
Io vendo i Blizzard 9 che valgono 2 volte allo stesso prezzo.
Ciao Ciccio.
da alexzappa » mar feb 21, 2006 20:31 pm
da Ciccio powdermissile » mar feb 21, 2006 20:34 pm
da Barba » mar feb 21, 2006 20:37 pm
calabrones ha scritto:Barba ha scritto:calabrones ha scritto:Secondo voi un paio di Poket Rocket nuovi a 350 euri è un affare?
Ciao,
non male![]()
![]()
zona PN
![]()
![]()
a proposito stamattina il tremol era una favola....20/30 cm di super farina......mandi
Sì...
...e io faccio il piccolo marchettaroa questo link trovi indirizzo:
http://www.lavettasport.it/offerte.aspx
Beato te che eri lassù io lavoro ad Aviano, e stamattina ho pensato FRESCAAA! Che invidia![]()
Ieri a Piancavallo pareva di surfare sul gesso
Ciao,
da calabrones » mar feb 21, 2006 20:43 pm
Barba ha scritto:anche domenenica sull'antander ho avuto culo!!!!!! curvoni a mille sulla frescolina.......mandi
da Barba » mar feb 21, 2006 22:03 pm
calabrones ha scritto:Barba ha scritto:anche domenenica sull'antander ho avuto culo!!!!!! curvoni a mille sulla frescolina.......mandi
Qui niente invidia, ci sono passato prima io, e non c'era nianche una traccia il 7 di gennaio o giù di lì
Ciao,
da calabrones » mar feb 21, 2006 22:30 pm
Barba ha scritto:calabrones ha scritto:Barba ha scritto:anche domenenica sull'antander ho avuto culo!!!!!! curvoni a mille sulla frescolina.......mandi
Qui niente invidia, ci sono passato prima io, e non c'era nianche una traccia il 7 di gennaio o giù di lì
Ciao,
faticaccia con le ciaspole in fresca ad arrivare lassù???
da Cesta » mer feb 22, 2006 11:18 am
calabrones ha scritto:Barba ha scritto:calabrones ha scritto:Barba ha scritto:anche domenenica sull'antander ho avuto culo!!!!!! curvoni a mille sulla frescolina.......mandi
Ciao,
...e ormai è la forza dell'abitudine
meglio fresca che andar su su tre denti ^^^
da calabrones » mer feb 22, 2006 11:25 am
Cesta ha scritto:calabrones ha scritto:Barba ha scritto:calabrones ha scritto:Barba ha scritto:anche domenenica sull'antander ho avuto culo!!!!!! curvoni a mille sulla frescolina.......mandi
Ciao,
se continua così mi sa che l'Alpago rivedrà i suoi 3 affezionati snowboarder "sacilesi"
da Cesta » mer feb 22, 2006 12:55 pm
calabrones ha scritto:Cesta ha scritto:calabrones ha scritto:Barba ha scritto:calabrones ha scritto:Barba ha scritto:anche domenenica sull'antander ho avuto culo!!!!!! curvoni a mille sulla frescolina.......mandi
Ciao,
se continua così mi sa che l'Alpago rivedrà i suoi 3 affezionati snowboarder "sacilesi"
Ciao Cesta,
ne sta mollando ancora tanta? bisognerebbe trovare qualcosa di abbastanza sicuro pero' visto il rischio 3 in salita....![]()
Visto che ho la tavola corta adesso, un po' di boschetti fino a Canaie
Ciao,
da calabrones » mer feb 22, 2006 13:49 pm
Cesta ha scritto:il bosco mi rompe un pò, o lo conosci bene o rischi di infilarti in parti intricate con poca visibilità e se non sbaglio da quelle parti la faggeta è piuttosto fitta poi la morfologia carsica del terreno non aiuta di certo.
Do you rimember Cornor?
da Cesta » mer feb 22, 2006 14:35 pm
calabrones ha scritto:Cesta ha scritto:il bosco mi rompe un pò, o lo conosci bene o rischi di infilarti in parti intricate con poca visibilità e se non sbaglio da quelle parti la faggeta è piuttosto fitta poi la morfologia carsica del terreno non aiuta di certo.
Do you rimember Cornor?
Si' e' stato un calvario in alto, ma una volta nella valletta i pendii erano sempre inclinati quanto bastava...
Dal M.Forcella non ci dovrebbero essere particolari problemi di insabbiamento, e dalla C.ra Palantina l'ho fatto anche l'anno passato con l'everGreen ed e' stato divertente
D'altra parte se il pericolo non fosse alto farei anch'io pendii aperti, ma se continua cosi' arriviamo a 4![]()
Ciao,
da alexzappa » mer feb 22, 2006 20:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.